Bauma 2016 | Mercato Emea

Jlg: introdotto il programma di apparecchiature usate certificate

Il programma di apparecchiature usate certificate Jlg per l’area Emea è valido solo per le piattaforme aeree a braccio ed è disponibile su apparecchiature che superano i criteri di certificazione Jlg, tra cui un punto di ispezione 50+ eseguito in una sede ufficiale o in punto assistenza autorizzata Jlg.
1930Es
1930Es

Al Bauma i visitatori dello stand F.904/5 di Jlg possono vedere una piattaforma aerea a pantografo elettrica usata Jlg 1930Es che ha superato i criteri del programma di certificazione Jlg.

Jlg, azienda del gruppo Oshkosh Corporation attiva in tutto il mondo nella produzione di piattaforme per il lavoro aereo e di sollevatori telescopici, ha annunciato infatti il lancio del suo programma di apparecchiature usate certificate nell’area Emea. Il collaudato programma di certificazione ha già ottenuto grande successo negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Il programma di apparecchiature usate certificate Jlg per l’area Emea, che vale solo per le piattaforme aeree a braccio, è disponibile su apparecchiature che superano i criteri di certificazione Jlg, tra cui un punto di ispezione 50+ eseguito in una sede ufficiale Jlg o in punto assistenza autorizzata Jlg. Le apparecchiature certificate coperte dal programma Emea vengono corredate da una garanzia su componenti e manodopera di 6 mesi.

1930Es jlgAntonio Gómez de la Vega | Senior manager Jlg per i settori assistenza post-vendita e apparecchiature usate per Emea
«Questo programma fornisce agli acquirenti la tranquillità che le apparecchiature usate che stanno acquistando provengano da un nome di cui si fidano e abbiano una garanzia su cui poter fare affidamento. Il nostro programma certificato elimina le preoccupazioni legate all’acquisto di apparecchiature usate aggiungendo un senso di tranquillità senza eguali. Il programma fornisce anche ai clienti una serie di apparecchiature che soddisfano le loro specifiche esigenze ».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here