Bauma 2016 | Equipaggiamento per le piattaforme aeree

Jlg mette la sicurezza di chi lavora al primo posto

A Monaco Jlg sta presentando l’innovativo sistema di sicurezza SkyGuard che metterà in dotazione come equipaggiamento di serie nelle sue piattaforme aeree. Il sistema se attivato ferma tutte le funzioni in uso in una sola volta per la massima sicurezza dell’operatore.

Jlg Industries ha annunciato di aver migliorato ulteriormente il sistema di protezione del pannello di controllo SkyGuard  e l’ha reso un equipaggiamento standard per le piattaforme aeree  a braccio prodotte da Jlg.
SkyGuard-1Il sistema SkyGuard quando attivato ferma tutte le funzioni in uso in una sola volta ed inverte temporaneamente la maggior parte delle funzioni che erano in uso quando il sistema era attivo. Tale funzionalità di inversione è l’unica di questo tipo presente sul mercato.

Di serie. Rendendo il sistema SkyGuard di serie, Jlg compie un grande passo avanti per il settore delle apparecchiature di accesso aereo confermando che la sicurezza dell’operatore è la priorità per l’azienda.
SkyGuard-2Jlg doterà le piattaforme a braccio del sistema SkyGuard come equipaggiamento di serie in Europa, Australia e Nuova Zelanda a partire dal prossimo luglio, e nel mondo a partire dal prossimo anno.
Presso lo stand F.904/5 del Bauma è possibile ricevere maggiori informazioni in merito al nuovo sistema di protezione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here