Produzione | Jlg Industries

La “Nuova Prospettiva” è digitale e sostenibile

Jlg ha annunciato che non parteciperà al bauma 2022. La pandemia ha modificato le priorità dell’azienda, attiva a livello globale nella produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici. Per il 2022, Jlg investirà ancora nell’innovazione tecnologica e nel coinvolgimento digitale e lo abbinerà ad eventi locali più piccoli, riducendo al minimo l’impronta di carbonio.

Karel Huijser | General Manager e vicepresidente Jlg per Emeair

Karel Huijser | General Manager e vicepresidente Jlg per Emeair.

«Jlg Industries nel 2022 non parteciperà al baumaLa pandemia globale ha causato un cambiamento nel comportamento dei nostri dipendenti, dei nostri partner e dei nostri clienti. La tecnologia ha accelerato e migliorato le esperienze virtuali. Il coinvolgimento e la condivisione delle informazioni on-line ci consente ora di costruire una “Nuova Prospettiva” e ci ha fatto riconsiderare alcuni dei nostri sforzi di marketing più tradizionali. Di conseguenza, continueremo a fare leva e investire in queste nuove tecnologie in evoluzione per presentare i prodotti Jlg con modalità innovative ed entusiasmanti, per coinvolgere e collaborare con la nostra clientela globale. Coglieremo l’occasione per presentare le soluzioni Jlg per cantieri e per evolvere la nostra linea di piattaforme di accesso a basse quote, nonché le nostre più recenti tecnologie elettrificate e con impatto ambientale sostenibile.
In tale prospettiva investiremo sempre di più nel coinvolgimento digitale e lo abbineremo a eventi locali più piccoli, riducendo al minimo la nostra impronta di carbonio. Questo approccio e la nostra “Nuova Prospettiva” offriranno ai clienti la flessibilità di interagire con noi sia di persona che digitalmente».

Le attività di marketing pianificate includono sia piccoli eventi locali di persona, che eventi ibridi, che esperienze virtuali personalizzate che integrano perfettamente i canali di marketing digitale e tradizionale.
Nonostante la decisione di ritirarsi dal bauma 2022, Jlg non ha escluso una partecipazione all’esposizione in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here