Produzione | Ambiente bagno

Jolly: la serie di cabine doccia con porta basculante

Prodotta da Provex questa cabina doccia offre nuove caratteristiche: apertura della porta a 270° per facilitarne la pulizia, tecnologia Silicon free contro il formarsi di muffe e batteri, trattamento High glass contro il calcare, oltre alla conformità alle principali norme di sicurezza internazionali.

Provex, azienda produttrice di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno come sedute e maniglioni, in occasione dell’edizione 2017 di Ish, a Francoforte dal 14 al 18 marzo, propone la serie di cabine doccia Jolly.
Tutti i modelli di questa collezione si distinguono per la luminosità del vetro e la pulizia delle linee date dall’assenza di profili orizzontali, e per l’altezza uniforme di 2 m. Dotata del nuovo sistema Min-Max che consente l’estensibilità fino a 90 mm, la serie Jolly risulta flessibile e facile da montare.

Cabina doccia della collezione Jolly di Provex composta da laterale e porta basculante con meccanismo invisibile di sollevamento-abbassamento integrato sempre attivo. Estensibilità fino a 90 mm e vetro temperato di sicurezza 6 mm.
Cabina doccia della collezione Jolly di Provex composta da laterale e porta basculante con meccanismo invisibile di sollevamento-abbassamento integrato sempre attivo. Estensibilità fino a 90 mm e vetro temperato di sicurezza 6 mm.

Apertura a 270°La collezione Jolly offre una porta con cerniera basculante per apertura in e out fino a 270° ideale per la pulizia e con meccanismo di sollevamento-abbassamento integrato sempre attivo (che garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore consentendo una chiusura graduale della porta), oltre all’innovativa tecnologia Silicon free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex. Questo sistema prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua, che viene fissata sul profilo verticale interno al muro. Con l’eliminazione del silicone, terreno fertile per muffe, germi e batteri, Provex assicura una maggiore igiene e pulizia.

Trattamento anticalcareI modelli della linea Jolly sono realizzati con vetro temperato di sicurezza 6mm, a tenuta stagna testata a 11 l/min e conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (En 12150-1:2000). Le lastre possono inoltre essere sottoposte su richiesta al trattamento High glass, una speciale lavorazione in grado di ridurre l’aggressione del calcare: un sistema che facilita le operazioni di pulizia e igiene delle pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo.

Qualità e resistenza. Come tutti i prodotti Shower, anche la linea Jolly è conforme alla norma En 14428:2004 e sottoposta a test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto, di rottura, di tenuta all’acqua e di durata dei cicli di vita. Ricerca tecnologica e alta qualità dei materiali si fondono nella serie Jolly con design e pratica funzionalità, a conferma dell’impegno dell’azienda nell’assicurare il massimo benessere nel bagno.

Specifiche tecniche.

  • Sistema innovativo MinMax con un’estensibilità fino a 90 mm
  • Assenza di profili orizzontali
  • Cerniera basculante per apertura in/out fino a 270°
  • Porta con meccanismo di sollevamento/abbassamento attivo e invisibile
  • Altezza vetro e profilo uniforme di 2 m per garantire la massima linearità estetica
  • Regolazione di precisione e successiva sistemazione di tutti gli elementi
  • Tenuta stagna testata a 11 l/min
  • Tecnologia Silicon free, profilo a parete senza l’utilizzo di silicone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here