Produzione | Management

Flavio Castelli è il nuovo ad Jungheinrich

Jungheinrich Italiana, azienda in costante crescita grazie all’innovazione tecnologica e alla capillare presenza sul territorio, ha nominato il nuovo amministratore delegato. Flavio Castelli, che succede nel ruolo a Christoph Dörpinghaus, garantirà il mantenimento degli obiettivi dell’azienda, dimostrando continuità, flessibilità e dinamismo.
Flavio Castelli | Ad Jungheinrich Italiana. Castelli, 49 anni, ingegnere meccanico di formazione, ricopre dal 1995 ruoli di responsabilità nel Sales & Marketing di aziende di diversi settori industriali. Tra le principali esperienze ha maturato 11 anni nel settore Automotive con il gruppo Fiat e gli ultimi 7 anni in Ariston Thermo Group.

Cambio ai vertici della multinazionale Jungheinrich: Christoph Dörpinghaus dopo 16 anni alla guida della Sales Unit italiana, si dedicherà alla gestione e allo sviluppo dei mercati internazionali con il ruolo di vicepresidente Sales Region Europe South e Europe East e continuerà a mantenere l’incarico di presidente del consiglio di amministrazione della Jungheinrich Italiana.

Al suo posto Flavio Castelli nel ruolo di amministratore delegato.

La consolidata esperienza manageriale di livello internazionale di Castelli garantirà il mantenimento degli obiettivi dell’azienda, dimostrando continuità, flessibilità e dinamismo indispensabili per il raggiungimento di sempre più ambiziosi traguardi di sviluppo del business.

Jungheinrich è attiva nel settore intralogistico e si caratterizza per l’offerta completa in grado di rispondere a ogni specifica esigenza del mercato, dai carrelli elevatori fino ai magazzini automatizzati.

La Jungheinrich Italiana è in costante crescita grazie alle sue innovazioni, come i carrelli alimentati con tecnologia agli ioni di litio lanciati già nel 2011, e grazie alla capillare presenza sul territorio con le sue sette filiali, i tre centri regionali e gli oltre mille dipendenti, inclusa la più grande organizzazione di service diretto in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here