Idropulitrici | Accessori

Karcher: la nuova pistola Easy!Force e gli innesti rapidi Easy!Lock

La nuova pistola Easy!Force è dotata di una tecnologia brevettata che sfrutta la compressione del getto d’acqua con un sistema di leve interno: il grilletto viene spinto automaticamente verso il basso azzerando lo sforzo di tenuta per l’operatore. Il sistema di collegamento Easy!Lock permette di connettere i vari componenti velocemente e in sicurezza.

Kärcher, azienda attiva a livello mondiale nella produzione di macchine per la pulizia, ha presentato al mercato due novità:

  • Easy!Force, la nuova pistola per idropulitrici professionali ad acqua calda e fredda
  • Easy!Lock, un innovativo sistema di collegamento che permette di connettere accessorie e idropulitrice in maniera veloce e sicura.

Easy!Force

La nuova pistola Easy!Force è dotata di una tecnologia brevettata: sfruttando la compressione del getto d’acqua, grazie ad un sistema di leve interno, il grilletto viene spinto automaticamente verso il basso azzerando lo sforzo di tenuta per l’operatore che, mantenendo con il palmo della mano aperto senza tensioni, potrà utilizzate a lungo con la macchina senza pericolo di lesioni alle mani o affaticamento post lavoro.

L’idropulitrice può essere utilizzata in funzionamento continuo e senza pericolo di usura o rottura: sia la valvola della pistola che la sua sede di tenuta sono costruite in ceramica, materiale completamente resistente a eventuali particelle presenti nell’acqua che possono causare danni potenziali.

Questo assicura a Easy!Force una vita cinque volte superiore alle pistole per idropulitrice con valvola convenzionale. La pistola dispone anche di un sistema meccanico di sicurezza per evitare azionamenti accidentali per la massima sicurezza dell’operatore senza compromettere in alcun modo la facilità d’utilizzo.

Easy!Lock

Karcher ha inoltre implementato sulla pistola e su tutta la nuova gamma idropulitrici professionali e di accessori il sistema Easy!Lock: si tratta di un sistema di collegamento che consente di connettere in maniera sicura i diversi componenti con una semplice rotazione a360°, con un risparmio notevole di tempo ed energia rispetto ai sistemi esistenti e una maggiore sicurezza.

Per garantire a tutti gli operatori di trarre vantaggio dal nuovo e più sicuro sistema Easy!Lock e dalla pistola Easy!Force Kärcher ha progettato adattatori specifici, per rendere i nuovi accessori compatibili con la maggior parte delle idropulitrici e accessori Kärcher.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here