Produzione | Ke Outdoor

Sistema di chiusura a vetrate scorrevoli privo di profili perimetrali

Ke presenta il nuovo sistema di chiusura composto da vetrate scorrevoli su binario Line Glass facile da installare e privo di profili perimetrali. Line Glass, costituito da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento, permette di realizzare vetrate di ampie dimensioni e di massimizzare l’apporto di luce naturale.

Progettare edifici con spazi sempre più aperti e trasparenti garantendo il maggior apporto di luce naturale è una delle attuali tendenze architettoniche.

L’innovazione di Ke è in grado di assicurare questo plus con Line Glass, il nuovo sistema di chiusura composto da vetrate scorrevoli su binario. Facile da installare e privo di profili perimetrali, assicura la massima versatilità progettuale e funzionalità del tutto esclusive. Il tutto, con l’affidabilità, la sicurezza e il design di un prodotto interamente realizzato in Italia.

Ke Outdoor | Line Glass. Design lineare e vetrate di grandi dimensioni.

Design

Soluzione ideale per vivere la propria pergola, al riparo da vento, pioggia e rumore, il sistema si caratterizza per il design lineare: ad esempio, la maniglia quadrata in verniciatura satinata, è pensata appositamente per valorizzarne l’estetica minimale, dimostrando la cura dei dettagli che da sempre caratterizza l’offerta Ke.

Costituito da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento, Line Glass consente di realizzare vere e proprie schermature vetrate di ampie dimensioni (fino a 7 m di larghezza per 3 m di altezza).

Grazie agli ingombri ridotti e all’effetto “tutto vetro”, aumenta la luminosità degli ambienti, consentendo di vivere a stretto contatto con il paesaggio circostante, in un dialogo continuo tra indoor e outdoor.

Ke Outdoor | Line Glass. Vetro temperato 10 mm.

Configurazioni

Le molteplici configurazioni realizzabili, con binari da 3, 4 o 5 vie, permettono la scelta tra chiusura laterale o centrale. Innovativi sono i componenti di chiusura dei fondali stessi: semplificano l’installazione, permettono un impacchettamento dei panelli perfettamente lineare, con uno scorrimento fluido, e semplificano la pulizia.

Grazie al binario inferiore alto soli 18 mm e alla possibilità di integrare una rampa che agevoli il passaggio di carrozzine e passeggini, Line Glass garantisce facilità di accesso ad anziani e bambini, per ambienti unici e confortevoli per tutti.

Ke Outdoor | Line Glass. Binario inferiore di 18 mm.

Specifiche tecniche

  • Linee pulite e forme squadrate.
  • Impacchettamento con vetrate allineate.
  • Guarnizione con spazzolino per garantire un movimento fluido e silenzioso.
  • Sistema scomponibile per consentire una pulizia veloce.
  • Binario inferiore alto soli 18 mm.
  • Rampa a 45° per facilitare l’accesso a carrozzine e passeggini.
  • Chiusura con auto-blocco e/o serratura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here