Produzione | Ke Outdoor Design

Ke Outdoor Design a Riva del Garda

A fianco dei professionisti del settore alberghiero e della ricezione turistica, Ke sarà al prossimo Hospitality 2020, a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio, per esporre le soluzioni per l’outdoor. Tende da sole, pergole e ombreggiatori per soddisfare ogni esigenza progettuale e per garantire comfort agli ospiti delle strutture ricettive.

Ottimizzare gli spazi, rendere più proficua la propria attività, aumentare il livello di soddisfazione degli ospiti: le soluzioni per l’outdoor Ke Outdoor Design, personalizzabili a livello di configurazione e design, rispondono a queste esigenze condivise dai professionisti dell’accoglienza.

Ke | Pergola Isola.

Professionisti che l’azienda incontrerà a Hospitality 2020, la fiera di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione, in programma a Riva del Garda (Tn), dal 2 al 5 febbraio dove sarà presente in collaborazione con il KE Store, Ambrosi Metal Creations.

Il team Ke sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le diverse tipologie di prodotti esposti.

La tenda da sole Qubica, nelle versioni Light e Plumb: installabile a parete o a soffitto, la tenda è caratterizzata dall’essenzialità e dalla purezza delle linee, integrabile facilmente in diversi contesti architettonici.

Le pergole Kedry Prime e Isola 3, ideali per creare angoli di pace da vivere in completo relax senza più preoccuparsi delle stagioni e del meteo, ad esempio nella zona piscina di alcune strutture ricettive, come copertura per l’area fit & wellness o per ampliare la superficie commerciale di bar e ristoranti.

L’ombreggiatore Kolibrie, la vela realizzata in materiali di derivazione nautica orientabile a 360°, una scelta innovativa per creare ampie zone d’ombra dove consumare la prima colazione o un cocktail all’ora dell’aperitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here