Produzione | Ke Outdoor Design

Illuminare gli spazi abitativi sfruttando la luce del sole

A completare la gamma Screeny di Ke arriva la nuova tenda a rullo a scomparsa che, unita all’utilizzo di tessuti tecnici, regola l’apporto di energia solare. Risponde ai canoni del Daylighting, la cultura del progettare architetture aperte alla luce e attente ai materiali delle superfici massimizzando il comfort visuale e riducendo il consumo energetico.

Screeny Box è la nuova tenda a rullo a scomparsa applicabile al monoblocco termoisolante e dotata di guida a incasso con zip che unita all’utilizzo di tessuti tecnici regola l’apporto di energia solare. Screeny Box completa la gamma Screeny di Ke.

Ke | Screeny Box

Comfort visuale

Il sistema Screeny – destinata alla schermatura esterna di finestre e facciate continue – risponde ai canoni del Daylighting, la cultura del progettare architetture aperte alla luce e attente ai materiali delle superfici massimizzando il comfort visuale e riducendo il consumo energetico.

Screeny Box è un sistema versatile che s’integra nelle architetture attuali e che, adattandosi ai principali sistemi monoblocco per l’isolamento termico, garantisce performance elevate.

Installazione

Screeny Box è dotata di un sistema di fissaggio rapido coperto da brevetto: una soluzione con nicchia a scomparsa dall’ingombro ridotto e dal minimo impatto estetico, che risulta particolarmente indicata nelle dove è importante il connubio tra design, funzionalità e risparmio energetico.

Il prodotto può essere confezionato con una vasta gamma di tessuti, dalle svariate caratteristiche tecniche e cromatiche. Il sistema viene fornito di serie con un sistema motorizzato dalle ampie possibilità di connessione ai sistemi domotici.

Particolare della struttura a scomparsa.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni massime: larghezza 5 m x sporgenza 3 metri
Sistema di motorizzazione: di serie
Sistema a zip: di serie
Terminale a scomparsa: a tenda chiusa il terminale risulta a filo con il cielino. Abbinabile a una vasta gamma e tipologia di monoblocco termoisolante. Ampia gamma di tessuti tecnici sia oscurante che filtrante. Profilo verniciabile in qualsiasi colore scala Ral.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here