Produzione | Ceramiche Keope

L’effetto resina nel gres porcellanato

La collezione Elements Design firmata Ceramiche Keope è consigliata per costruzioni di architettura moderna. In gres porcellanato offre la possibilità di rivestire in continuum sia l’interno che l’esterno. La collezione si declina in più formati e decorazioni, in versione matt, lappata, glossy e strutturata.

Elements Design di Ceramiche Keope è una superficie matt dallo stile minimal che richiama i dettagli estetici della resina. La proposta in gres porcellanato è pensata per spazi architettonici contemporanei: dal rivestimento delle pareti e del pavimento, proseguendo con la pavimentazione esterna, con Elements Design è possibile realizzare un’armoniosa continuità tra interno ed esterno creando un vero e proprio total look dall’effetto metropolitano.

Ceramiche Keope | Elements Design, finitura Grey Glossy, formato 60×120 cm.

Formati e decori

La linea si compone sia di formati piccoli, come il brick lucido 7.5×30 cm, sia grandi lastre da 120×278 cm. A fianco dello spessore 9 mm dei formati tradizionali, Elements Design propone anche il 6 mm dei grandi formati, così come il 20 mm delle piastrelle K2 per esterni.

Ceramiche Keope | Elements Design, finitura Beige. A pavimento è stato posato il formato 20×120 cm mentre le pareti vestono il formato 60×120 cm.

L’esagona di 25×21,6 cm e il nuovo decoro Rombi arricchiscono il decoro 3d 50×110 cm in monoporosa, slanciando la personalità̀ degli ambienti. Un progetto che si adatta a ogni spazio, la cui versatilità consente di sviluppare soluzioni personalizzate capaci di risolvere ogni tipo di esigenza.

Ceramiche Keope | Elements Design formato Mosaico Rombi Cold 30,5×35,2 cm.

La modernità delle superfici Elements Design sorprende in versione matt, lappata, glossy o strutturata (R10) per restituire una visione degli spazi ultra-contemporanea mentre i decori e i mosaici studiati per la collezione donano un tocco glamour ai pregi funzionali del gres porcellanato.

Colori

Sette toni compatti aprono la strada della creatività̀ a chi progetta con Elements Design. Ivory, Beige, White e Silver si sintonizzano su frequenze di colore tenui e morbide; Black, Taupe e Grey, le gradazioni più intense, sono create per donare profonda intensità̀ agli ambienti.

Funzionalità e rigore descrivono al meglio la collezione che con la sua eleganza pacata veste pareti e pavimenti con toni discreti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here