Produzione | Ceramiche Keope

Marmo ceramico lappato per l’Atelier Settebello

Per l’Atelier Settebello, nelle vicinanze di Palermo, l’arch. Arturo Morzetta ha scelto le Ceramiche Keope per le superfici che fanno da sfondo agli abiti. La collezione di marmo ceramico lappato Elements Lux nella colorazione Calacatta Gold nel formato 120x240 cm dona valore alla parete principale dello studio, mentre il 120x120 cm si estende sul pavimento.

L’arch. Arturo Morzetta nel realizzare l’Atelier Settebello, boutique nelle vicinanze di Palermo, si è affidato a Ceramiche Keope per la progettazione delle superfici.

È stato scelto il marmo ceramico lappato di Elements Lux che accompagna la finezza e la sinuosità degli abiti eleganti che contornano le pareti del negozio, riproducendo il grafismo tipico del marmo e offrendo una superficie finale dal gusto classico ed estremamente ricercata.

La Boutique Settebello realizzata con la collezione Elements Lux in finitura Calacatta Gold. A pavimento è stato utilizzato il formato 120×120 cm mentre la parete veste il formato 120×240 cm.©Francesca Cannino, FerranteinCannino srl

La tinta Calacatta Gold è protagonista della raffinata sartoria: con le sue venature, si ispira alle ultime tendenze che vedono l’oro protagonista della palette di colori dell’abitare contemporaneo. Il gres porcellanato effetto marmo, come un tessuto, veste gli spazi strizzando l’occhio al design e alla moda.

Il formato 120×240 cm dona valore alla parete principale dello studio, mentre il 120×120 cm si estende sul pavimento fino al centro del negozio dove due poltrone accoglienti ospiteranno i clienti dell’atelier.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here