Produzione | Ceramiche Keope

Ceramiche dal carattere contemporaneo e stile industrial

La collezione in gres porcellanato Noord di Ceramiche Keope richiama lo stile industrial chic ed è pensata sia per uso residenziale sia per i grandi spazi commerciali. Viene prodotta con coefficiente antiscivolo Natural R10, disponibile nei toni neutri Anthracite, Gold, Grey, Taupe e White in un’ampia gamma di formati.

Noord è la collezione in gres porcellanato effetto cemento firmata Ceramiche Keope per ambienti interni ed esterni, che reinterpreta in chiave moderna i cromatismi e grafismi tipici della materia grezza, conferendole una notevole ricchezza estetica.

Noord è prodotta con coefficiente antiscivolo Natural R10 che dona alla superficie della piastrella un’impareggiabile morbidezza.

La linea, con i suoi richiami industrial chic, si rivela un prodotto trasversale pensato con equilibrio e coerenza sia per il residenziale sia per i grandi spazi commerciali, con una più spiccata inclinazione per la seconda destinazione d’uso.

Formati e cromie

Originale e dal fascino grunge, Noord è disponibile anche in un’ampia varietà di formati – 120×120, 60×120, 30×120, 80×80, 60×60, 30×60 cm – tra cui il listello da rivestimento 9,7×60 cm, che completa la proposta di Ceramiche Keope, garantendo così risultati all’insegna della massima versatilità.

La serie Noord è disponibile anche nella versione K2 20 mm – resistente all’usura e alle alterazioni atmosferiche – nei formati 120×120, 90×90, 60×60, 30×60 in 3 colori (Grey, Gold, White).

Contraddistinta da uno stile minimal e raffinato, Noord con la sua accurata selezione di toni neutri (Anthracite, Gold, Grey, Taupe, White) si rivela una collezione dall’anima essenziale e al contempo decisa: gli elementi di colore e i particolari effetti grafici ton sur ton arricchiscono il movimento e l’effetto estetico delle pavimentazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here