Ceramiche Keope - Arte Sella | Partnership

#Keope4ArteSella, a Bologna il progetto digitale di Ceramiche Keope

Il Progetto digitale #Keope4ArteSella vede il coinvolgimento di 10 influencer e blogger provenienti da diverse aree d’Italia daranno vita a uno storytelling che narra l’esperienza vissuta esplorando Arte Sella, un museo a cielo aperto di opere internazionali, in continua evoluzione situato a Borgo Valsugana (Tn). Ceramiche Keope ha deciso di sostenere questo progetto che coniuga arte e natura.

#Keope4ArteSella è il progetto digital promosso da Ceramiche Keope che si propone di raccontare, attraverso immagini e parole di alcuni influencer e bogger italiani, la realtà di Arte Sella: un processo creativo che fa incontrare linguaggi artistici e ispirazioni diversi, tra arte e natura.

Il progetto vede il coinvolgimento di 10 influencer e blogger provenienti da diverse aree d’Italia che si daranno staffetta per dar vita a uno storytelling che narra l’esperienza vissuta esplorando Arte Sella, un museo a cielo aperto di opere internazionali, in continua evoluzione, che traggono nutrimento dalla storia e dalla natura del luogo, situato a Borgo Valsugana (Tn).

Ceramiche Keope, che da più di vent’anni trae ispirazione dal linguaggio della natura, lo ripropone nella sua offerta sia a livello creativo sia produttivo con texture che si rifanno al mondo naturale.

Comunicare con le immagini

La partnership tra Ceramiche Keope e Arte Sella è raccontata per immagini in un videoclip di 60 secondi che tenta di comunicare attraverso immagini i valori che contraddistinguono le due realtà: eco-sostenibilità, rispetto per l’ambiente, capacità d’innovare, estro creativo. Una collaborazione che nel 2018 proporrà iniziative e progetti sia sul fronte della creatività sia su quello dell’innovazione tecnico-produttiva.

Ceramiche Keope è fino al 29 settembre a BolognaFiere Pad/Hall 26 Stand A212-B213.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here