Produzione | Sanitari

Kerasan: presentato Flo, bacino dalle forme arrotondate

Lavabo di forma curva e omogenea, permette l'installazione sul piano in ogni direzione. Utilizzabile sia come elemento sospeso sia come elemento d'appoggio.

Kerasan >> presenta sul mercato il lavabo da appoggio a forma ellittica chiamato Flo. 56×34 sono i numeri che ne definiscono le misure, è un bacino dalle forme arrotondate disegnato da Simone Anzellini.

Kerasan | Lavabo Linea Flo
Kerasan | Lavabo Linea Flo

L’idea nasce dalle linee geometriche che definiscono gli incavi degli altri elementi della collezione Flo e risponde alle esigenze di chi cerca un lavabo dalle particolari caratteristiche.
Come la rubinetteria, il foro per il miscelatore che non è nella parte posteriore del lavabo ma di lato, la forma curva e omogenea che permette l’installazione sul piano in ogni direzione.

Kerasan | Linea Flo: lavabo 90 cm + vaso e bidet compact
Kerasan | Linea Flo: lavabo 90 cm + vaso e bidet compact

Per chi opta per soluzioni più classiche, la gamma dei lavabi a muro Flo è particolarmente versatile e, anche se pensati come elementi sospesi, tutti possono essere utilizzati anche come lavabi da appoggio e sono disponibili in dieci misure tra 90 e 40 cm di larghezza. Vaso e bidet, a terra o sospesi, prevedono una versione di 52 cm di profondità e la variante mini di 48 cm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here