Produzione | Kessel

Soluzione compatta per il drenaggio completo dei locali interrati

La stazione di sollevamento Aqualift F Compact di Kessel è un sistema completo, efficiente e compatto per il drenaggio delle acque di scarico pensato appositamente per i locali interrati, al di sotto del piano di riflusso. Il sistema Aqualift F Compact è un prodotto resistente e di qualità con ottime caratteristiche tecniche in grado di semplificare il lavoro dell’installatore.

La stazione di sollevamento Aqualift F Compact di Kessel è stata progettata e sviluppata per rispondere alla necessità di avere una soluzione versatile e completa con montaggio semplice e rapido.

Kessel | Soluzione Aqualift F Compact per il drenaggio delle acque di scarico per i locali interrati.

Aqualift F Compact è la soluzione per il drenaggio delle acque nere o grigie dei locali interrati al di sotto del piano di riflusso. Nel caso in cui il canale fognario si trovi a un livello superiore rispetto al piano interessato, il sistema Aqualift F Compact di Kessel pompa le acque reflue al di sopra del livello di ristagno; le acque di scarico fluiscono naturalmente verso il pozzetto di raccolta e vengono spinte dalla potente pompa con trituratore verso il canale fognario.

La stazione di sollevamento Aqualift F Compact è disponibile come impianto Mono o Duo. Lo scarico integrato nella copertura è in grado di raccogliere accumoli di acqua presenti sul pavimento causati da una rottura dei tubi o da inondazione e smaltirla pompando al di sopra del livello di ristagno, mantenendo così asciutti e puliti i locali dove viene installata.

Aqualift F Compact è dotato di rialzo piastrellabile e regolabile in altezza grazie alla sezione superiore telescopica (70mm – 180mm) che permette un’installazione a diverse profondità di posa. Per la pulizia ordinaria e la manutenzione la pompa può essere facilmente rimossa senza alcun utensile grazie alla leva a sbloccaggio manuale.

Kessel | Soluzione Aqualift F Compact installazione facile, impianto invisibile.

Il sistema Aqualift F Compact è un prodotto resistente e di qualità con ottime caratteristiche tecniche in grado di semplificare il lavoro dell’installatore.

La nuova soluzione è disponibile con misurazione del livello pneumatica, la quale garantisce un ottimo funzionamento indipendentemente dal flusso delle acque di scarico.

Grazie alla superficie di montaggio di soli 700×700 mm, l’impianto può essere collocato anche in un pozzetto esistente e risulta quindi una soluzione rapida e conveniente anche nei lavori di ristrutturazione.

Grazie inoltre alla piastra di copertura e alla griglia piastrellabile l’impianto di sollevamento risulta praticamente “invisibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here