Produzione | Kessel

Il separatore di grassi facile da pulire e da installare

L’ultimo modello di separatore di grassi EasyClean free Basic prodotto da Kessel punta sulla facilità d'installazione, la facilità di pulizia e l'efficienza energetica. EasyClean free Basic integra tutta la sua tecnologia nel serbatoio ed essendo compatto può essere applicato anche sulla parete.

Le soluzioni per il drenaggio Kessel garantiscono ottime prestazioni, un notevole risparmio energetico e semplificano il lavoro dell’installatore.

Kessel | EasyClean Basic per le cucine di ogni dimensione.

Kessel presenta EasyClean free Basic, un prodotto dalle alte prestazioni tecniche, facile da installare e da pulire, che garantisce una migliore efficienza energetica. Il risultato è un separatore realizzato in polietilene resistente, che funziona in modo affidabile anche a decenni di distanza dall’installazione.

Studiato per far fronte alle esigenze più disparate delle cucine di mense e ristoranti questo separatore è caratterizzato da un esclusivo sistema con resistenze che evita il rassodamento dei grassi scartati. È disponibile con due opzioni di smaltimento: standard e direct, dotata di un comodo collegamento di smaltimento diretto.

Design compatto

Kessel | EasyClean Basic. il serbatorio.

Il separatore di grassi EasyClean free Basic integra tutta la sua tecnologia nel serbatoio, rendendolo estremamente compatto per questo motivo può essere applicato anche direttamente sulla parete consentendo un notevole risparmio di spazio. La forma arcuata e il design innovativo del separatore di grassi rende più facile il trasporto anche attraverso trombe delle scale e porte strette.

Controllo della pulizia

Per controllare in qualsiasi momento il suo corretto funzionamento, i coperchi del separatore EasyClean free Basic sono inclinati consentendo all’utente una facile ispezione e la verifica immediata dello stato di pulizia degli ugelli di depurazione. Anche l’oblò con scala centimetrica, disponibile come accessorio, aiuta l’utente nel controllo e a individuare immediatamente lo spessore dello strato di grasso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here