Produzione | Kessel

Stazione di sollevamento con collegamento diretto e minimo ingombro 

La stazione di sollevamento Minilift  F di Kessel offre un prodotto dal design compatto di facile installazione adatto anche ad ambienti ristretti grazie al collegamento diretto dietro al wc con un ingombro minimo. Garantisce ottime prestazioni e un sistema di triturazione extraforte. L'area asciutta, separata per motore e comando, permette una manutenzione pulita e semplice.

Kessel, con la stazione di sollevamento Minilift F, risponde alle esigenze di chi necessita di un prodotto compatto adatto a spazi ridotti senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza.
I prodotti Kessel garantiscono inoltre ottime prestazioni, un notevole risparmio energetico e grazie al facile montaggio sono in grado di semplificare il lavoro dell’installatore.

Studiato appositamente per andare incontro alle esigenze di chi con costi ridotti, sta ristrutturando la sua abitazione o ha necessità di creare un bagno in locali interrati e mansarde, la stazione di sollevamento Minilift F è caratterizzata da un design compatto che permette il collegamento diretto dietro al Wc con un ingombro minimo.

Qualità e sicurezza

Oltre a rispondere alle richieste del mercato di una maggiore qualità e sicurezza di funzionamento questa mini stazione di sollevamento per l’installazione libera supera anche i requisiti normativi smaltendo a norma En 12050-3 delle acque di scarico provenienti dal wc.

Per l’installazione nei locali al di sotto del piano di riflusso o senza pendenza sufficiente verso il più vicino collettore delle acque di scarico dispone inoltre di due ulteriori collegamenti Ø 40, ai quali è possibile collegare il lavello, la doccia o un bidet.

Trituratore Shark Twister

Kessel | Trituratore Shark Twister.

La pompa integrata è dotata di Shark Twister, un trituratore di acciaio inox per acque nere/acque grigie particolarmente performante: integrato nella pompa, sminuzza in modo affidabile le sostanze fecali e la carta igienica. Questo è garantito anche da un test di sollecitazione a lunga durata.

Grazie alla presenza del potente trituratore, per il condotto di mandata fino al tubo delle acque di scarico più vicino è sufficiente un tubo diametro da 28 a 34 mm. Questo significa spese ridotte anche in caso di installazione in un secondo momento.

Minimo ingombro

Kessel | Stazione di sollevamento Minilift f | Minimo ingombro.

Il collegamento diretto del wc permette l’installazione dietro alla toilette con un ingombro minimo. L’area asciutta separata per motore e comando permette una manutenzione pulita e semplice.

La pompa è rimovibile con pochi gesti. Minilift F è dotato di un comando del livello pneumatico e di una funzione d’allarme acustica.

Il montaggio può essere eseguito dall’installatore stesso, senza che sia necessario l’intervento di un elettricista specializzato.

La stazione di sollevamento Minilift F fa parte della vasta gamma delle stazioni di sollevamento che Kessel propone per soddisfare tutte le prescrizioni di legge per le diverse situazioni di installazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here