Umidità ascendente | Barriera Peter Cox

Kit per il risanamento fai-da-te

Il kit Cox consente di rendere accessibile a tutti, attraverso un sistema semplice e pratico, la tecnologia che sta alla base della “barriera Peter Cox” offrendo al consumatore la tecnologia e la conoscenza abitualmente affidata a tecnici professionisti.

Il Kit Cox è frutto di un’esperienza aziendale di 60 anni nel risolvere i problemi derivati dall’umidità ascendente nelle murature, deumidificandole e risanandole. La novità consiste nell’aver reso accessibile a tutti, attraverso un sistema semplice e pratico, la tecnologia che sta alla base della «barriera Peter Cox». antimuffa kit cox 02L’obiettivo è rispondere a una forte esigenza di mercato, offrendo a chi intende eseguire il lavoro in proprio, la certezza di una tecnologia e un know-how  affidabile come quella garantita da Peter Cox.
Kit Cox è in grado di rendere semplice e subito disponibile, una tecnologia efficace e risolutiva, abitualmente affidata a squadre di tecnici professionisti. La specificità del sistema Peter Cox è data dalla lenta e progressiva diffusione (slow diffusion system) che garantisce un’omogenea e completa espansione del liquido siliconico nel muro, anche in presenza di discontinuità.
Antimuffa kit cox 01Kit riutilizzabile
Economica e pratica da utilizzare, la barriera «fai da te» assicura un risultato perfettamente in linea con l’intervento professionale realizzato da Peter Cox. Il kit è riutilizzabile a tutela dell’ambiente. Inoltre, i prodotti Kit Cox sono coperti da polizza di garanzia Rc prodotto. Nel kit sono illustrate le norme di sicurezza per un corretto utilizzo del prodotto da parte dell’operatore e le istruzioni utili per il buon esito dell’intervento. Il prodotto è disponibile in tre formulazioni diverse in funzione della tipologia dell’intervento, cantiere o abitazione, assicurando sempre la stessa performance di risultato. Verificata l’effettiva necessità, è possibile aggiungere al Kit il solo prodotto o la sola attrezzatura.
Composizione del Kit

  • 20 kg di prodotto (pcm 8 – pcm 8/C – pcm 8/E) da miscelare con acqua
  • 10 contenitori graduati da 2 l con clamp per la regolazione dell’infusione
  • 10 connettori a T per il collegamento
  • 10 tappi di chiusura dei diffusori in neoprene
  • 20 m di tubo diffusore in neoprene
  • foglio istruzioni per un’applicazione facile e intuitiva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here