Unacea | Kiwitron srl

Fare rete per affrontare la sfida della digitalizzazione

Kiwitron srl entra a far parte di Unacea. La giovane azienda ha deciso di aderire all’associazione del comparto delle macchine e attrezzature per le costruzioni perché ritiene che sia la giusta piattaforma per affrontare in modo sinergico e collaborativo le sfide della transizione digitale.
Kiwitron srl.

Kiwitron srl ha aderito ad Unacea come socio aggregato. L’azienda, nata nel 2019 da un gruppo di professionisti a Sasso Marconi (Bo) è specializzata nella realizzazione di soluzioni software, hardware, safety mitigation, intelligenza artificiale, gestione del parco e data scientist per il controllo dello stato delle macchine ed è presente anche in Francia con una sede commerciale.

Carlo Petrelli | Presidente Kiwitron srl

«Gli attuali avanzamenti tecnologici impongono alle imprese continue sfide in termini di ricerca e sviluppo di sistemi digitali e intelligenti. Aderiamo a Unacea perché riteniamo fondamentale fare rete con le aziende del comparto con la consapevolezza che l’associazione sia la giusta piattaforma per affrontare in modo sinergico e collaborativo le sfide della transizione digitale e tecnologica alle porte e nel realizzare nuove soluzioni ed esigenze del comparto».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here