Produzione | Pannelli in calcestruzzo

Klimahouse 2015: More presenta il pannello Readymade

More, il laboratorio di ricerca e sviluppo del gruppo Terra Moretti, realizza case prefabbricate utilizzando due distinti sistemi costruttivi, uno in calcestruzzo e uno in legno. Il pannello in calcestruzzo Readymade, nuovo brevetto dell'azienda, è stato studiato per svolgere sia la funzione di struttura sia di finitura.

More >> partecipa a Klimahouse di Bolzano, fiera di riferimento per l’efficienza energetica che prende il via oggi e si concluderà domenica 1 febbraio, e lo fa presentando Readymade, pannello in calcestruzzo che ha la doppia funzione di struttura e finitura e permette la massima libertà in pianta e una buona velocità esecutiva. Il pannello garantisce ottime performance in termini di risparmio energetico occupandosi di coprire tutti i ponti termici ed eliminando infiltrazioni di aria e di umidità, risultando valido per tutti i climi, dai più freddi ai più caldi.More

More | Laboratorio di ricerca e sviluppo fondato nel 2010 all’interno del gruppo Terra Moretti, realizza case prefabbricate utilizzando due distinti sistemi costruttivi, uno in calcestruzzo e uno in legno. La collezione More è composta da cinque modelli di casa realizzabili sia in calcestruzzo sia in legno (Patio, Uno, Linea, Q e Tetto) e due nuovi modelli realizzabili in legno (Trilobite e Wowhouse). «Case prefabbricate – come evidenzia Valentina Moretti, al vertice del team More – pensate per il futuro nel rispetto dell’ambiente, all’insegna dell’ecosostenibilità, fattore centrale della ricerca portata avanti dall’azienda».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here