Produzione | Knauf

Soluzioni di edilizia leggera per il fai da te

Knauf ha realizzato una linea di prodotti per l’edilizia leggera dedicata agli appassionati del fai da te, guardando alla qualità dei suoi prodotti professionali. Le soluzioni sono disponibili in Kit per l’hobbista che rispondono a varie esigenze per costruire con il cartongesso, riparare e livellare, posare rivestimenti, isolare, decorare, sigillare.

Maurizio Stecca | Product Manager Diy Knauf

Maurizio Stecca | Product Manager Diy Knauf.

«Il comune denominatore della linea di prodotti e soluzioni Knauf per il fai da te sono tecnologia e semplicità: che si tratti di un piccolo intervento conservativo come il restauro di una parete o della costruzione ex novo di una struttura più completa, Knauf ha la soluzione giusta, con prodotti e sistemi studiati appositamente per dare la massima efficienza nei loro risultati e per essere applicati con facilità anche da chi è alle prime armi. Il bricolage è un hobby ma quello che conta è la qualità del risultato: per questo Knauf mette a disposizione di ogni hobbista tutto quello che occorre per trasformare la propria casa in un ambiente capace di regalare il piacere di vivere.
Per questo Knauf propone soluzioni per modificare la struttura dei locali, per l’isolamento acustico e per l’isolamento termico, per decorare pareti e soffitti e molto altro ancora. Perché oltre l’hobby, c’è Knauf
».

Knauf propone sul mercato Diy, soluzioni in kit per il fai da te.

Per venire incontro alle esigenze dell’utente non professionale, Knauf allarga il suo impegno e mette la sua tecnologia al servizio dei tanti appassionati del fai da te rinnovando la sua linea di prodotti e soluzioni appositamente studiati per l’hobbista.

I prodotti della linea Knauf Fai Da Te sono facili da usare e da applicare per adattarsi alle mille esigenze del non professionista ed ereditano dalle corrispondenti soluzioni professionali l’ottimo livello qualitativo, la tecnologia e le vaste esperienze di applicazione per ogni tipo di ambiente.

L’approccio Knauf al mondo del fai da te rivela la sua profonda attenzione verso le esigenze del cliente. Anziché partire dal prodotto seguendo l’approccio professionale specializzato, il punto focale diventano le soluzioni, che nella guida vengono raggruppate nelle seguenti categorie: costruire con il cartongesso, riparare e livellare, posare rivestimenti, isolare, decorare, sigillare.

Nella linea Fai da Te Knauf si trova un kit con tutto quello che occorre per realizzare una parete di 3,60 mq, che comprende lastre in cartongesso di dimensioni adatte a essere caricate anche in una comune auto, profili metallici prolungabili e adattabili a qualunque misura, viteria, nastro, stucco e tutti gli altri prodotti necessari per realizzare il progetto in cartongesso.

Con il Kit ogni utente ha a disposizione tutto il necessario per realizzare un lavoro perfetto senza rischiare che l’inesperienza possa far tralasciare qualcosa.

Le nuove soluzioni Knauf per il fai da te si trovano in tutte le migliori rivendite di materiali per il bricolage e nei reparti specializzati di punti vendita della grande distribuzione con tagli, pezzature e tipologie espressamente studiate per le esigenze del bricoleur.

Tutorial per l’hobbista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here