Produzione | Kohler Engines

Kohler University: il digitale al servizio dei motori

Nuove frontiere del digitale per Kohler Engines che propone una serie di piccoli corsi, conferenze e iniziative online che puntano a costruire una rete mondiale di appassionati di motori e macchine. Kohler Engines University Web Tv trasmetterà un episodio a settimana, ciascuno di circa venti minuti. In programma eventi su invito chiamati Kohler Engines University Live che affronteranno argomenti più tecnici.

L’emergenza sanitaria mondiale e il conseguente lockdown hanno accelerato il passaggio al digitale e offerto l’opportunità di sviluppare nuove forme di organizzazione del lavoro, costruire e rafforzare relazioni, migliorare servizi e prodotti.

Considerando la rivoluzione digitale in corso, Kohler ha programmato una serie di eventi web in live streaming su Facebook e Instagram: un servizio di radiodiffusione pubblica di interviste in diretta ad esperti, influencer, distributori, dirigenti.

Il programma si chiama Kohler Engines University Web Tv e offrirà un episodio alla settimana, ciascuno di circa venti minuti.

Nino De Giglio | Director – Brand & Communication Kohler Engines

Nino De Giglio | Director – Brand & Communication Kohler Engines.

«Kohler Communication sta diventando sempre più digitale: ora ci stiamo concentrando sulla possibilità di raggiungere clienti e partner con nuovi strumenti. Vogliamo supportarli attraverso l’ durante tutto il periodo di vita del nostro prodotto. L’idea è di creare una serie di programmi di formazione, conferenze e iniziative online che aumenteranno il brand recognition. Intorno a Kohler stiamo costruendo una comunità mondiale di persone appassionate di motori e macchine».

Le dirette streaming

Resta solida la rete dei rivenditori Kohler e per renderla ancora ancora più ampia e più forte, sono stati programmati ulteriori eventi su invito chiamati Kohler Engines University Live.

Queste sessioni di formazione saranno trasmesse in streaming per un pubblico limitato e riguarderanno questioni più tecniche, come la manutenzione di base dei motori a benzina, lo strumento diagnostico Kira, la piattaforma Kohler PartnersPiù di prima, l’assistenza post-vendita è fondamentale e forniamo l’aiuto di cui l’utente finale ha bisogno sempre e ovunque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here