Produzione | Kohler Engines

Kohler Engines: nuovi traguardi nei sistemi di gestione dell’energia

Kohler ottiene la certificazione Iso 50001 per lo stabilimento di Reggio Emilia, prova del costante impegno dell'azienda nel migliorare la gestione dei consumi energetici, con un conseguente impatto ambientale ridotto. La nuova certificazione va ad aggiungersi all’Iso 9001.

Kohler ha annunciato l’ottenimento della certificazione Iso 50001 per lo stabilimento di Reggio Emilia, che va ad aggiungersi all’Iso 9001, già ottenuta in passato. L’Iso 50001 è una norma internazionale che specifica i requisiti necessari per i sistemi di gestione dell’energia che permettono di avere un approccio sistematico nel migliorare costantemente le performance energetiche.

Kohler Engines | Certificazione ISO 50001.

L’ottenimento della certificazione Iso 50001 permette a Kohler di adottare un approccio sistematico nel fare un uso migliore di macchinari energivori, ridurre l’impatto, conservare le risorse e migliorare i risultati attraverso un modo virtuoso di gestione dell’energia.

Vincenzo Perrone | Kohler Engines President

Vincenzo Perrone | Presidente Kohler Engines.

«Colgo l’occasione per congratularmi con tutti coloro che hanno partecipato all’ottenimento di questo grande risultato, un ulteriore passo nel diminuire l’impatto aziendale sull’ambiente. Le nostre attenzioni in questo senso non si limitano alla progettazione di prodotti caratterizzati da una combustione estremamente efficiente, ma riguardano ogni aspetto del nostro lavoro: processi innovativi, strutture moderne, gestione degli stabilimenti e, adesso, anche gestione dell’energia. Questo progetto è il risultato di un atteggiamento coraggioso».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here