Produzione | Kopron

Kopron per il nuovo Ospedale in Fiera Milano

Il gruppo Kopron non ha esitato a dare il proprio contributo in questa situazione d’emergenza con un concreto gesto di solidarietà. La scorsa settimana ha partecipato all’opera urgente presso il San Gerardo di Monza, ora ha contribuito alla realizzazione dei 200 nuovi posti letto destinati al Covid-19 presso Fieramilanocity donando una tendostruttura a copertura dell’arrivo delle ambulanze.

La Lombardia non si è fermata nonostante la morsa dell’emergenza Covid- 19 ed è riuscita in questi giorni difficili a progettare e costruire il nuovo ospedale realizzato nei padiglioni al Portello di Fieramilanocity.

Kopron | Tendostruttura per ospedale di emergenza Covid-19 Fieramilanocity.

Kopron dopo l’intervento d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza dello scorso weekend, su richiesta della Fondazione Fiera Milano, si è attivata per produrre e installare a tempo di record un’altra nuova fondamentale tendostruttura a copertura dell’arrivo delle ambulanze.

Grazie anche al contributo di Kopron, la Regione Lombardia, all’interno di Fieramilanocity, ha inaugurato in questi giorni il nuovo ospedale con circa 200 posti letto per la terapia intensiva e sub-intensiva, dedicati ai pazienti Covid-19.

I proprietari di Kopron e dell’officina Vergani, Pietro e F.lli (Mario, Paolo e Diego Vergani) hanno espresso i ringraziamenti agli operatori dichiarando: «Non potevamo non dare il nostro contributo in questo progetto vitale per la Lombardia. Siamo orgogliosi anche noi di far parte di questa grandiosa iniziativa che è diventata realtà. Ci teniamo a ringraziare i nostri fantastici operatori, che si sono resi immediatamente disponibili a produrre e installare la tendostruttura in tempi rapidissimi e in giorni difficili».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here