Marmomac 2017 | Margraf

La città dell’eccellenza: nuovo polo logistico per la distribuzione del marmo made in Italy

Si tratta di 137mila mq di esposizione di marmi, graniti, onici e pietre naturali che Margraf ha voluto inaugurare a Gambellara (Vi) durante i giorni del Marmomac in FieraVerona. Un polo ubicato in una posizione strategica tra Milano, Venezia e il Brennero, snodo importante per l’esportazione del marmo e pietre pregiate made in Italy.

Margraf, in occasione di Marmomac 2017 (Fiera Verona fino a domani), ha inaugurato un grande polo logistico italiano per l’esposizione e la distribuzione del marmo.

Una «città dell’eccellenza del made in Italy»: su un’area complessiva di 137mila mq, a Gambellara (Vi), a pochi minuti dalla Fiera di Verona, verranno esposte 50mila lastre di materiali diversi, dai marmi ai graniti, dagli onici alle pietre naturali, fino a una selezione di materiali tecnici (lastre in ceramica, quarzo).

Un polo ubicato in una posizione strategica, lungo l’autostrada A4, tra Milano, Venezia e il Brennero, all’uscita del casello di Montebello e vicino all’uscita Verona sud: uno snodo importante per soddisfare la crescente richiesta di marmo di cui Margraf è un’interprete lavorando marmi e pietre naturali da oltre cent’anni.

La storia di Margraf ha inizio nel 1906 in provincia di Vicenza con lo sfruttamento di alcune cave a Chiampo, e oggi l’azienda è diventata un punto di riferimento per gli operatori a livello internazionale: l’azienda possiede cave di marmo che forniscono materiali naturali come la Pietra Ducale, il Lipica Unito e Fiorito, il Repen, il Botticino Classico, Semiclassico e Fiorito, il Fior di Crema, il Bianco Venezia, o in esclusiva come il Fior di Pesco Carnico, il Grey Saint Laurent e l’Arancio di Selva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here