Produzione | Yanmar Compact Equipment

La Citta di Yanmar al prossimo Bauma

Alla “Citta di Yanmar” nell’area esterna del Bauma 2022, l'azienda Yanmar CE presenterà una serie di interessanti novità elettriche a completamento della sua gamma. Oltre a modelli e prototipi esclusivi ci sarà il miniescavatore SV17e. Yanmar presenterà anche le tante opzioni finanziarie orientate al cliente e soluzioni incentrate sull'operatore.

Yanmar Compact Equipment mira a creare un’esperienza coinvolgente e interattiva per i visitatori di Bauma 2022. Situata all’Outdoor Space North, stand FN 1017/2, la “Città di Yanmar” presenterà quattro aree ispirate alle applicazioni dei clienti dedicate alla presentazione le sue attrezzature per la costruzione di strade, demolizioni, movimento terra e paesaggistica, nonché una zona speciale per la sua linea elettrica plug-in all’avanguardia e uno spazio dimostrativo dal vivo.

Yanmar | Miniescavatore SV17e.

Yanmar CE presenterà una serie di interessanti aggiunte completamente elettriche alla sua gamma. Oltre al miniescavatore SV17e, presentato nella sua versione prototipo a novembre 2021, questo includerà un team di modelli nuovi di zecca e prototipi esclusivi, che lavorano con l’obiettivo di offrire una gamma completa di attrezzature elettriche compatte.

La “Città di Yanmar” riflette l’ambizione dell’azienda di creare un’esperienza cliente più ricca oltre alla semplice progettazione e produzione di attrezzature per l’edilizia. Oltre a lanciare le sue ultime tecnologie di prodotto, Yanmar CE presenterà una serie di accessori innovativi per macchine, oltre a una gamma di opzioni finanziarie orientate al cliente e soluzioni incentrate sull’operatore.

Abbracciando pienamente la digitalizzazione, lo stand “Yanmar City” sarà compatibile con un’app interattiva progettata specificamente per i visitatori di BAUMA. Ci saranno anche esposizioni di prodotti di esperti, il lancio dell’attesissimo Operators Club di Yanmar, una competizione esclusiva per operatori e giochi e attività divertenti per tutta la famiglia durante il fine settimana.

Alla base del concetto di “Città di Yanmar” ci sarà il nuovo slogan del marchio di Yanmar CE “Building With You”. Questa è una chiara dichiarazione di intenti per dimostrare l’impegno dell’azienda nella collaborazione e partnership con i clienti e supporta la posizione in evoluzione di Yanmar come leader globale nel mercato delle apparecchiature compatte. All’inizio di quest’anno, Yanmar CE ha cambiato la sua combinazione di colori della macchina globale in Premium Red, come parte di un’iniziativa globale per consolidare l’identità visiva del marchio.

Damiano Violi | Amministratore delegato Yanmar Compact Equipment Emea

Damiano Violi | Amministratore delegato Yanmar Compact Equipment Emea.

«Bauma è la più grande fiera mondiale dell’edilizia e una data chiave nel calendario delle costruzioni. Con migliaia di visitatori pronti a partecipare da tutto il mondo, abbiamo pensato che sarebbe stata l’occasione perfetta per riaffermare il nostro impegno per l’elettrificazione e svelare una serie di nuovi esclusivi prodotti plug-in, oltre a svelare le nostre ultime tecnologie di apparecchiature rivoluzionarie e gamma di accessori completa. È anche un’opportunità perfetta per riconnettersi con i nostri clienti e dimostrare che siamo concentrati nell’aiutare a costruire il loro successo.
Oltre a vedere in prima persona i nostri ultimi modelli, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire di più sul nostro nuovo Club degli Operatori e sulla concorrenza degli operatori, nonché sulle nostre ultime soluzioni di finanziamento, soluzioni post-vendita e le nostre future iniziative di sostenibilità. Sarà un evento fantastico e non vediamo l’ora di darti il ​​benvenuto a Yanmar City».

Giuliano Parodi | Global Ceo Yanmar Compact Equipment

Giuliano Parodi | Global Ceo Yanmar Compact Equipment.

«Ci impegniamo a operare in prima linea nel mercato globale delle apparecchiature compatte e a definire gli standard in termini di qualità, prestazioni, attenzione al cliente e soddisfazione.
Il nostro obiettivo, insieme ai nostri partner rivenditori, è costruire relazioni solide e durature e creare un valore eccezionale per i nostri clienti. Ascoltiamo i feedback, creiamo fiducia, abbiamo un approccio pratico alle attività dei nostri clienti e siamo davvero orgogliosi di aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi. In un mondo in rapida evoluzione, noi di Yanmar ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti a costruire un futuro migliore per tutti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here