Produzione | Portoni sezionali

La collezione Le Perle di Breda si arricchisce con la linea SandStone Jewels

Dalla collaborazione tra Breda e Vivilapietra nasce la nuova linea di chiusure per esterni SandStone Jewels. È realizzata con l’innovativo Dlayer, prodotto ottenuto da una speciale tecnica di estrazione dell'arenaria dalle cave. Confermate le caratteristiche di funzionalità e sicurezza.

Breda >>, marchio italiano di portoni sezionali, presenta il nuovo modello con la finitura in vera arenaria: si chiama SandStone Jewels ed è la nuova linea progettata dal reparto Ricerca&sviluppo di Breda e che va ad arricchire la collezione Le Perle.

Breda | SandStone Jewels nelle varianti di finitura disponibili
Breda | SandStone Jewels nelle varianti di finitura disponibili

SandStone Jewels. È prodotto dalla collaborazione sinergica tra Breda e Vivilapietra >>, azienda italiana creatrice di Dlayer, vera e propria «pelle» di arenaria di origine naturale estratta manualmente dalle cave. Lo speciale metodo «a buccia» permette di ottenere sottili fogli che non superano i due millimetri e mostrano i segni della millenaria stratificazione dei sedimenti.
Il prodotto è disponibile in quattro varianti, che richiamano texture naturali: Beach gold, River grey, Marble cream e River gold. A completamento dell’offerta, Breda propone la finitura Cemento flex rude, in cui il sottile foglio di materiale è composto dai depositi di sedimento di arenaria lavorati a mano che emulano la matericità del cemento.

Le Perle. La collezione di Breda può diventare anche parete divisoria mobile per show-room e interni. Per quanto riguarda invece i materiali, oltre alla nuova arenaria di SandStone Jewels, si può scegliere tra molte altre finiture: Metal con metalli cangianti, Wooden con legno impreziosito da inserti di murrina, Textiles con la stoffa e il cuoio naturale, Stone con mosaici e pietre speciali, Resins in resina.

Breda Sistemi Industriali | Azienda operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale, fondata nel 1986, con sede a Sequals, in provincia di Pordenone, produttrice di portoni sezionali. Il fatturato interno rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile. Gli stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a 60mila mq, di cui 16mila coperti. L’azienda conta in totale 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo e trenta nell’area impiegatizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here