Produzione | Fap Ceramiche

Il grés porcellanato che racconta il fascino primordiale della pietra

La collezione Nativa di Fap Ceramiche celebra la carica vitalizzante della pietra e ne innova l’estetica tra minimalismo e ambientazioni. La collezione Nativa si racconta attraverso infinite venature, sedimenti, tracce minerali e picchi di colore esaltati anche dai formati Macro e Maximosaico 30x30 cm nella più romantica versione Anticata.

Fap Ceramiche presenta la collezione in gres porcellanato Nativa che celebra la carica vitalizzante della pietra. La bellezza della materia si veste di stile nelle quattro superfici in cui è declinata: Satin dall’aspetto setoso, R9 più materica e matt, R10 con buona aderenza, R11 per l’outdoor.

Fap Ceramiche | Native Sand, finitura Matt R910.

Le tonalità Sand, White e Grey

Nativa Sand riproduce tutta la naturalezza della collezione nella stessa originale nuance, ricca, piena e vitale del materiale grezzo; Nativa White possiede una grafica decisa, fortemente incisa e allo stesso tempo morbida, ideale per impreziosire pareti, pavimenti, elementi architettonici e arredi alla moda; Nativa Grey è una finitura raffinata che regala la potenza e il magnetismo della pietra in allure contemporanea.

Grazie all’ampio spettro di formati – 120×120, 60×120, 80×80, 40×80 cm e agli elementi speciali per rifinire e arredare in maniera impeccabile – come l’elemento a “L” e il magnifico Mosaico Fly – la collezione Nativa si adatta con efficienza ai più raffinati spazi residenziali ma anche ai progetti contract più contemporanei.

Calibrando l’estetica dell’imperfezione e l’anima vintage del materiale, la collezione Nativa si racconta attraverso infinite venature, sedimenti, tracce minerali e picchi di colore esaltati anche dai formati Macro e Maximosaico 30×30 cm nella più romantica versione Anticata.

Fap Ceramiche | Native Maximosaico finitura Out, color Grey.

Finitura Out R11

Fap Ceramiche riporta la pietra anche nel suo habitat, l’outdoor, con la finitura Out R11. Come nella declinazione indoor, dal punto di vista delle performance, il gres porcellanato di Fap Ceramiche è resistente al calpestio e al graffio, inoltre il colore non si altera se esposto ai raggi solari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here