Produzione | Fakro

Migliorano le prestazioni isolanti della finestra Preselect Max di Fakro

Diventa Thermo la finestra Preselect Max di Fakro. Il serramento dotato di doppia modalità di apertura, Preselect Max è ora disponibile anche in versione Thermo, dotato di triplo vetro U6 super termoisolante indicato per progetti ad alta efficienza e edifici passivi.
Fakro | Preselect Max Thermo.

Fakro presenta l’ultima new entry nella propria gamma di soluzioni per il tetto: la finestra Preselect Max Thermo. Versione evoluta dell’omonimo modello già in gamma, questo serramento associa ai vantaggi già esistenti – la doppia modalità di apertura, la vista sul panorama esterno e la possibilità di accesso al tetto – delle migliorate prestazioni in termini di isolamento termico.

La finestra Preselect Max Thermo, infatti, è equipaggiata con un doppio vetrocamera U6, composto da vetro esterno temperato, vetro centrale temperato basso emissivo, e vetro interno laminato antieffrazione di classe P2A.

Le proprietà termoisolanti di questo vetro, assieme al battente a sezione maggiorata, consentono al serramento di raggiungere una trasmittanza termica pari a Uw = 0,82 W/mqK: un valore che lo rende ideale per l’utilizzo in edifici ad alta efficienza, Nzeb o addirittura passivi.

Fakro | Selettore Preselect.

Tutto questo mantenendo la comodità associata alla doppia apertura: grazie al selettore Preselect montato nella parte inferiore del telaio e invisibile a finestra chiusa, è possibile infatti passare dalla modalità di apertura a bilico a quella a vasistas, in cui l’anta può comodamente aprirsi fino 45 gradi permettendo non solo una ventilazione maggiore all’interno della casa ma anche una visuale migliore sull’orizzonte.

Adatta per l’installazione su falde di pendenza compresa fra 15° e 55°, Preselect Max Thermo è equipaggiata con le più evolute tecnologie sviluppate dall’azienda: il sistema topSafe, utile a rafforzare la costruzione del serramento per una maggiore resistenza contro l’effrazione e il sistema Thermopro, in grado non solo di abbassare la trasmittanza termica migliorando l’efficienza energetica della finestra, ma anche di aumentare l’impermeabilità del serramento all’aria e di assicurare un migliore scarico della condensa.

Fakro | Preselect Max Thermo con profili in Pvc.

Proposto in differenti misure fino a 134×160 cm, Preselect Max Thermo è disponibile: in legno di pino selezionato – rifinito con vernice acrilica trasparente o poliuretanica bianca; con profili in Pvc di colore bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here