Componenti | Gruppo elettrogeno

La generazione di corrente di Fpt Industrial

I gruppi elettrogeni insonorizzati di Fpt presentano un lay-out compatto, caratterizzato da punti di manutenzione facilmente accessibili e portelloni a prova di polvere e acqua; garantiscono bassi costi operativi in potenza continua.

Fpt Industrial  >> presenta la propria gamma per la generazione di corrente, rappresentata da un gruppo elettrogeno insonorizzato equipaggiato da un motore N45 da 100 kVA.

Fpt Industrial Gruppo elettrogeno Soundproofed_Genset

I gruppi elettrogeni insonorizzati di Fpt presentano un lay-out compatto, caratterizzato da punti di manutenzione facilmente accessibili e portelloni a prova di polvere e acqua; garantiscono bassi costi operativi in potenza continua, intervalli di cambio olio al vertice della propria categoria (fino a 600 ore) e sono progettati per operare in condizioni climatiche difficili.
L’offerta comprende motori base, G-drive e gruppi elettrogeni, che coprono tutti i principali campi di applicazione, quali ad esempio i servizi di emergenza ed auto-generazione, oltre a gruppi speciali, impianti e servizi post-vendita.

I propulsori che equipaggiano la gamma comprendono le Serie F32, Nef e Cursor, con potenze da 30 a 500 kVA. Sono inoltre disponibili configurazioni personalizzate, che comprendono gruppi elettrogeni chiusi o aperti, container e quadri di comando.
Con un costante focus sui temi ambientali, l’offerta di Fpt Industrial nel settore della Power Generation è conforme alle normative in materia di emissioni.

Leggi anche R22 e Cursor 16 di Ftp Industrial >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here