Ursa Italia | Isolamento termico e isolamento acustico

La lana minerale termoacustica prodotta con acqua e sabbia

Purone è una lana minerale bianca riciclabile al 100%, incombustibile e comprimibile, inodore e facile da maneggiare. Il legante è a base di acqua che rilascia solo vapore durante la fase produttiva ed è priva di formaldeide.

PureOne di Ursa è isolante non irritante e morbido al tatto.

PureOne è la linea di prodotti in lana minerale con alte prestazioni per l’isolamento termoacustico. Prodotta nello stabilimento tedesco di Ursa>> da materie prime inesauribili in natura quali sabbia e acqua, PureOne è riciclabile al 100%, incombustibile, altamente comprimibile e piacevole al tatto. E’ una lana minerale bianca che combina le performance di isolamento termoacustico con un’ottima facilità di impiego e con i dettami della sostenibilità ambientale.
Il nuovo isolante proposto da Ursa è morbido, non irritante e completamente inodore, a vantaggio di una migliore lavorabilità. Inoltre, la sua composizione priva di formaldeide migliora la qualità dell’aria interna degli ambienti. Con PureOne si ottengono benefici in termini di  isolamento termico, acustico oltra ad una naturale protezione al fuoco.

PureOne di Ursa è isolante non irritante e morbido al tatto.
PureOne di Ursa è isolante non irritante e morbido al tatto.

L’acqua come legante. La vera innovazione risiede nella tecnologia ecocompatibile «water-born», in cui l’agente legante è a base di acqua, rilascia unicamente vapore acqueo nella fase produttiva, è riciclabile al 100% e consente di risparmiare fino al 72% di energia.
Pure 32 Rn Sf. Feltro idrorepellente in lana minerale Ursa PureOne trattata con speciali resine inorganiche.
Impieghi preferenziali: isolamento delle pareti perimetrali con controparete interna su struttura metallica.
Pure 35 Rn Sf. Feltro idrorepellente in lana minerale Ursa PureOne trattata con speciali resine inorganiche. E’consigliato l’impiego per l’isolamento termoacustico dei tetti a falda.
Pure 39 Pn Silentio. Pannello idrorepellente in lana minerale Ursa PureOne trattata con speciali resine inorganiche.
Impieghi preferenziali: isolamento termoacustico di pareti, contropareti e controsoffitti a secco.
Pure 39 Rn Twf.  Pannello arrotolato idrorepellente in lana minerale URSA Pure One trattata con speciali resine inorganiche.Adatto per l’ isolamento in pareti a secco.

Le schede tecniche 
Pure 32 Rn Sf clicca qui >>
Pure 35 Rn Sf clicca qui >>
Pure 39 Pn Silentio clicca qui >>
Pure 39 Rn Twf clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here