Rivestimenti | Isolanti

La lastra resistente che mantiene le caratteristiche del gesso fibrato

Habito Forte di Saint-Gobain Gyproc non contiene formaldeide e altre sostanze dannose per la salute in quanto adotta gli standard europei nella regolamentazione del livello di emissione di composti organici volatili, classificazione A+.

Habito Forte di Saint-Gobain Gyproc grazie alle sue caratteristiche e alle performance tecniche è in grado di eguagliare le prestazioni delle tradizionali lastre in gesso fibrato. Le lastre Habito Forte si adattano alle necessità di ogni ambito costruttivo, sia per il mercato «residenziale», legato a sistemi più tradizionali, sia per tutti gli ambiti del settore «terziario», come nel caso di scuole e ospedali, regolamentati da prescrizioni normative.

Habito Forte 600

Mantiene la stessa lavorabilità, in termini di taglio, avvitatura e finitura, di una normale lastra in gesso rivestito standard. Con una vite da legno truciolare è possibile appendere carichi fino a 30 kg, rendendo facile installare mensole, pensili, supporti per tv anche senza l’utilizzo di strumenti meccanici. La sicurezza contro le effrazioni, la resistenza al fuoco e le prestazioni di isolamento dei sistemi in cui le lastre Habito Forte sono installate, con il risultato estetico grazie alla speciale carta dalla colorazione bianca della faccia a vista.

A venticinque anni dall’avvio della prima linea di produzione di lastre in cartongesso, Saint-Gobain Gyproc conferma l’impegno verso l’innovazione nella ricerca di materiali all’insegna della sostenibilità e del comfort abitativo. Habito Forte non contiene formaldeide e altre sostanze dannose per la salute, in quanto adotta gli standard europei nella regolamentazione del livello di emissione di composti organici volatili, classificazione A+. Infine, è prodotto in Italia con materiali di origine naturale, primo fra tutti il gesso, che durante il processo di trasformazione emette in atmosfera soltanto vapore acqueo allo stato gassoso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here