Decorazione | Legno

La linea di effetti speciali Milesi

Dubai, Oslo, Berlin, un viaggio immaginario attraverso le città che danno il nome agli effetti grazie ai quali il legno cambia identità e diventa metallo, ghiaccio, seta, marmo o pelle.

Gli ultimi trend nella progettazione d’interni richiedono sempre più la personalizzazione degli spazi abitativi.
Il colore, nelle sue molteplici combinazioni, dona organicità e volume rendendo unici gli arredi e gli ambienti.
Le mescolanze di cromie e simmetrie permettono di progettare e creare con raffinata eleganza gli spazi.

Milesi

I laboratori di Milesi >> by Ivm Chemicals >> presentano Wood Art, una linea di effetti speciali per legno: ogni ambiente diverrà unico grazie alla moltitudine di effetti quali cromo, craquelè, mosaico, seta e tanti altri, combinabili tra loro per creare delle vere e proprie opere d’arte.

Si tratta di una selezione di effetti dotata di prestazioni tecniche all’avanguardia che assicurano un risultato finale con diverse texture, effetti tattili e performance estetiche e le numerose possibilità di applicazione nella decorazione del legno.

Dubai, Oslo, Berlin, un viaggio immaginario attraverso le città che danno il nome agli effetti grazie ai quali il legno cambia identità e diventa metallo, ghiaccio, seta, marmo o pelle per soddisfare la creatività di architetti e designer dell’arredo alla continua ricerca di materiali in grado di dare concretezza a idee sempre nuove.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here