Interni | Colore

La linea di pitture decorative Fassa Bortolo

"Ricordi" fa parte della linea di decorativi "Fassa Bortolo Sfide d’arte" caratterizzata da finiture decorative minerali per interni a base di calce, disponibili in diverse colorazioni che possono essere utilizzate negli interni di edifici storico-artistici di particolare pregio e stile.

Sfide d’arte è la nuova linea di rivestimenti decorativi di Fassa Bortolo dedicata alla realizzazione di finiture di elevato valore estetico con le quali è possibile ottenere superfici originali arricchendo e impreziosendo la qualità degli spazi.
«Ricordi», che fa parte di «Sfide d’arte», è caratterizzata da tre proposte di finiture decorative minerali per interni a base di calce, disponibili in diverse colorazioni, con elevati valori di traspirabilità e che possono essere utilizzate negli interni di edifici storico-artistici di particolare pregio e di architettura moderna di stile.

Confezioni SFIDE D'ARTE fassa bortolo 600

Ricordi Materia. Permette di realizzare 5 diversi effetti a seconda della tecnica applicativa utilizzata in fase di lavorazione:
Effetto Materia, caratterizzato dalle venature della pietra, con effetti cromatici chiaroscurali, per ottenere una parete in movimento;
Effetto Compatto, per una superficie esteticamente semplice e naturale;
Effetto Cemento, con una texture che ricorda il cemento faccia a vista, per una parete fresca e contemporanea;
Effetto Graffio, con righe orizzontali o verticali, per una superficie seducente e di tendenza;
Effetto Travertino, che riporta il segno della pietra impressa sulla parete, per esprimere un fascino senza tempo.
Disponibile in 25 colorazioni, ottenute a seconda della tecnica applicativa scelta, permette di realizzare pareti dal gusto estetico originale.

Ricordi Marmo. Per superfici lisce e satinate con sfumature, riproduce e interpreta gli effetti del marmo con riflessi iridescenti, che animano la parete e le donano una preziosa morbidezza. Sono disponibili 40 toni neutri, declinati in diverse sfumature a partire dal grigio, fino ad arrivare alle tonalità di marrone, ai verdi/grigio, al beige e al panna.

Ricordi Stucco. Permette di ottenere superfici levigate con effetti sfumati e riflessi dovuti alla rifrazione della luce, che riportano ad un passato di stile, classe e raffinatezza, ma anche a una parete attuale. 60 diverse colorazioni spaziano dai toni caldi dell’arancio, ai gialli e ai viola più accesi, fino ad arrivare a quelli freddi dell’azzurro e del verde, creando ambienti luminosi, ricercati e indimenticabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here