Produzione | Recinzioni

La linea di recinzioni perimetrali Betafence per giardini residenziali

Nella linea anche B-Lux, innovativo palo di fissaggio con illuminazione integrata personalizzabile con materiale inox, legno, corten.

Betafence >> ha progettato e sviluppato una linea articolata di soluzioni di design per delimitazioni perimetrali di giardini residenziali, ideali per valorizzare abitazioni ed edifici di vario uso. Lo ha fatto realizzando una preziosa brochure con grafica accattivante «total black», immagini di forte impatto visivo, simboli che richiamano eleganza e stile tutti italiani. La brochure design Betafence illustra le soluzioni più raffinate e originali della gamma.

La raccolta è organizzata in modo semplice e intuitivo per tipologia di prodotto: di ognuno viene presentato il concept progettuale, le caratteristiche, i vantaggi e alcuni esempi applicativi, includendo idee per esaltare ogni tipo di spazio e abitazione.

La progettazione dei sistemi di recinzione secondo i criteri progettuali-costruttivi di Betafence deve infatti sempre più tener conto, in molteplici contesti d’impiego, dei requisiti funzionali di delimitazione e sicurezza e al contempo considerare le valenze estetiche e d’integrazione nel contesto costruito.

Palo B-Lux: l'accessorio illuminante impreziosisce il palo e dà luce alla recinzione nelle ore notturne, migliorando oltre all’estetica, il livello di sicurezza
Palo B-Lux: l’accessorio illuminante impreziosisce il palo e dà luce alla recinzione nelle ore notturne, migliorando oltre all’estetica, il livello di sicurezza.

Il palo B-Lux. In linea con questa tendenza è stato sviluppato anche B-Lux, un innovativo palo di fissaggio di design con illuminazione integrata. Prodotto in Italia con minuziosa cura dei dettagli e brevettato, è stato sviluppato dallo studio Rigo di Scorzè (Pd), in collaborazione con lo staff d’ingegneria di Tortoreto (Te). Connotato da una cover originale nelle linee sinuose, offre molteplici possibilità di personalizzazione con materiali contemporanei e di tendenza, quali inox, corten, legno, a completamento della gamma, in aggiunta alla variante in verde Ral 6005. L’accessorio illuminante impreziosisce il palo e dà luce alla recinzione nelle ore notturne, migliorando oltre all’estetica, il livello di sicurezza. Facile da installare, B-Lux non richiede accessori speciali aggiuntivi per il fissaggio ed è consigliato in abbinamento a pannelli appartenenti alla proposta design Betafence: Zenturo, Palladio o con Securifor, per un ottimo livello di armonizzazione architettonica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here