Produzione | Fassa Bortolo

Geoactive: malta cementizia per riparare e rifinire le strutture in calcestruzzo

Geoactive Easy Repair 500 di Fassa Bortolo è la nuova malta cementizia per il ripristino delle strutture in calcestruzzo: un unico prodotto per riparare e rifinire in modo facile e veloce. Il prodotto è indicato per quegli interventi localizzati in cui è necessario coniugare alte prestazioni meccaniche con una rapida presa.

Fassa Bortolo con  Geoactive Easy Repair 500 propone una soluzione per il ripristino delle strutture in calcestruzzo che racchiude in un unico prodotto la possibilità di riparare e rifinire in modo facile e veloce.

Geoactive Easy Repair 500 è una malta cementizia rapida con elevate caratteristiche meccaniche, composta da speciali leganti, fibre anti-ritiro e con additivi finalizzati a migliorarne la lavorazione, l’adesione e il grado di protezione verso gli agenti aggressivi del calcestruzzo.

Geoactive Easy Repair 500 | Un unico prodotto per riparare e rifinire, ad elevata tissotropia, rapido, con elevate prestazioni meccaniche, protettivo per calcestruzzo.
Geoactive Easy Repair 500 | Un unico prodotto per riparare e rifinire, ad elevata tissotropia, rapido, con elevate prestazioni meccaniche, protettivo per calcestruzzo.

Gli ambiti applicativi di Geoactive Easy Repair 500

È un prodotto indicato per quegli interventi localizzati in cui è necessario coniugare elevate prestazioni meccaniche con una rapida presa. Nel dettaglio è indicato per:

  • la riparazione di elementi strutturali in calcestruzzo armato come travi e pilastri;
  • la riparazione di cornicioni e frontalini di balconi;
  • la riparazione di elementi prefabbricati in calcestruzzo;
  • la regolarizzazione di aree di calcestruzzo con difetti superficiali come nidi di ghiaia, fori dei distanziatori, riprese di getto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here