Produzione | Serramenti

La nuova finestra in legno di Navello

Si chiama Seta 2.0 Eco la nuova finestra in legno firmata Navello, progettata con materie prime naturali e studiata per ridurre la dispersione di calore, dal design versatile si adatta a strutture classiche e moderne.

Navello>> ha studiato un finestra in legno che offre elevate prestazioni di isolamento termico ad un prezzo accessibile. La finestra denominata Seta 2.0 Eco è realizzata interamente in legno e senza l’utilizzo di sostanze nocive ed unisce una struttura classica, a due o più ante, all’efficacia di vetrocamere termoisolanti con ottimi valori di trasmittanza termica (capacità isolante) ideali per proteggersi dal freddo diminuendo i costi del riscaldamento.
eco grande 2Ecologico e economico. Grazie a vetri ad alto potere isolante, con vetrocamere basso emissive è possibile ridurre la dispersione di calore (da -1.280 kwh a -216 kwh) con un risparmio economico tangibile: la differenza di calore disperso (1064 kwh) corrisponde in una stagione di riscaldamento a 164 m3 di gas metano. L’ottimizzazione dei processi produttivi, la selezione di materie prime naturali e la scelta della realizzazione «a battente», contribuiscono a contenere i costi rendendo questa finestra ecologica ed economica.
Design. Le forme essenziali non precludono numerose varianti nelle finiture, come regolo fermavetro arrotondato, a foglia o quadro, traversini applicati, scuretti interni, pannelli e zanzariere.  Una flessibilità che consente l’impiego di Navello Seta 2.0 Eco nelle architetture di stile classico ma anche in edifici contemporanei.
eco grande 1Specifiche prestazionali (relative ad una finestra a due ante 1300×1500 mm)

  • permeabilità all’aria – classe 4,
  • tenuta all’acqua – classe 9A,
  • resistenza al vento – classe C5,
  • trasmittanza termica – Uw 1,4 w/mqk (con vetro con Ug=1,1),
  • potere fonoisolante – Rw (C-Ctr) = 43 (-2,-6) (con vetro 44 db)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here