Niederstätter | Movimento terra

La pala gommata Kramer compatta con grandi prestazioni

Presentata la pala gommata compatta Kramer 5065T manovrabile come una minipala. Dotata di braccio telescopico per uno sbraccio superiore e una maggiore altezza di sollevamento e di scarico è ideale per il riempimento di mezzi di trasporto a bordi alti.

Niederstätter Kramer 5065T_01Kramer ha ampliato la sua gamma con la nuova pala gommata compatta 5065T (presentata al Bauma 2016) dotata di braccio telescopico per uno sbraccio superiore e una maggiore altezza di sollevamento e di scarico. La pala gommata 5065T offre prestazioni notevoli nonostante le sue dimensioni compatte: altezza 2,45 m, larghezza 1,60 m, con peso totale di 4.350 kg dispone di un’altezza di rotazione della benna di 4,25 m.

Utilizzo. Ideale per il riempimento di mezzi di trasporto a bordi alti. Grazie alle dimensioni compatte e alle 4 ruote sterzanti la nuova pala gommata 5065T è manovrabile quasi come una minipala.

Kramer 5065T offre i vantaggi dei modelli precedenti:

  • buona visibilitĂ  verso l’esterno,
  • maneggevolezza donata dalle 4 ruote sterzanti
  • stabilitĂ  data dal telaio monoblocco.

Niederstätter_Kramer 5065T_02Grazie a queste ultime, il carico utile rimane costante indipendente dall’angolo di sterzata, aspetto particolarmente importante per le pale dotate di braccio telescopico.

Servizi. Il modello 5065T è disponibile sul mercato e sarĂ  in consegna a partire da quest’estate. Niederstätter spa oltre alla commercializzazione di macchine di alta qualitĂ  offre servizi aggiuntivi: dal ritiro di una macchina usata, al noleggio a lungo termine, al corso piĂą idoneo in materia di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here