Distribuzione a Malaga | Piattaforme telescopiche

La piattaforma Jlg 660 Sj per la manutenzione ordinaria degli edifici

La piattaforma 660Sj è stata venduta da Intercarretillas per la manutenzione dell’edificio che ospita i corsi di formazione Caterpillar a Malaga. La macchina ha un’altezza di 20,31 m di altezza al piano di calpestio e lo sbraccio orizzontale di 17.30 m con ampio diagramma di lavoro, la capacità di accesso nei punti più difficili, dotata di trazione integrale 4Wd.

In Spagna nella città di Malaga si trova il centro di formazione e dimostrazione di Caterpillar: una struttura sviluppata su 260 acri, progettata per la presentazione dei prodotti e la relativa attività formativa, sia al personale sia ai clienti dell’azienda statunitense.

Centro di formazione Caterpillar a Malaga.

Grazie al clima favorevole la manutenzione degli edifici del centro viene svolta durante l’intero anno: in questo contesto ha operato una piattaforma telescopica diesel Jlg 660 SJ fornita da Intercarretillas, officina autorizzata con cui Jlg collabora da oltre 10 anni. Il distributore ufficiale di macchine Jlg dall’anno scorso è Maqel.

Piattaforma Jlg 660 Sj

La macchina ha un’altezza di 20,31 m al piano di calpestio e lo sbraccio orizzontale di 17,30 m e si caratterizza per l’ampio diagramma di lavoro, la capacità di accesso nei punti più difficili, la velocità di sollevamento e la manovrabilità sulle superfici regolari come su quelle accidentate.

Dotata di trazione integrale 4wd e asse oscillante, si muove senza problemi su fango, sabbia e terreni irregolari con pendenze del 45%. Come tutti i modelli della gamma, adotta il sistema di comando Ade (Advanced design electronics), che permette di adattare la velocità, muoversi con maggiore maneggevolezza e giovarsi di un funzionamento regolare, ricavandone più produttività, minori consumi ed emissioni ridotte.

Come tutti i modelli della gamma anche Jlg 660Sj adotta il sistema di comando Advanced design electronics.

Accessori Workstation in the Sky

Questa gamma di accessori ne consente un uso polifunzionale:

  • il pacchetto Skypower comprende un generatore con potenza di uscita continua di 7.500 W, un cavo d’alimentazione e una tubatura di aria/acqua installata nel condotto d’alimentazione;
  • il pacchetto Nite Bright con lampade da 40 W per lavori notturni o in condizioni di scarsa illuminazione;
  • il pacchetto Skywelder che, oltre a un saldatore Miller Cst 280 da 280 A, elimina i cavi pendenti dalla piattaforma;
  • il pacchetto «ambienti ostili» per la protezione da elementi dannosi come polvere, sabbia e detriti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here