Chiusure | Porte blindade

La porta rivestita in gres effetto cor-ten a solo ingombro laterale

Grazie al solo ingombro laterale, Synua Vela di Oikos Venezia consente un reale risparmio di spazio e si presta come porta di passaggio ideale fra ambienti, sia esterni che interni, che richiedano una certa dotazione di sicurezza.

È imponente e originale la porta blindata scorrevole Synua Vela di Oikos Venezia, premiata nel 2011 con la Menzione d’Onore Compasso D’Oro Adi per la sua capacità di garantire sicurezza e tutto il fascino del design italiano dei desginer Adriani&Rossi.

synua-vela-rivestita-in-gres-effetto-cor-ten

Grazie al solo ingombro laterale, Synua Vela consente un reale risparmio di spazio e si presta come porta di passaggio ideale fra ambienti, sia esterni che interni, che richiedano una certa dotazione di sicurezza oltre a dover soddisfare standard estetici, dalle abitazioni alle gioiellerie, a negozi di pregio.

Prevede l’apertura motorizzata e la maniglia interna è complanare e integrata alla porta grazie a un brevetto di Oikos. Il maniglione esterno è inserito in verticale direttamente nella porta, particolare che permette una pratica apertura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here