Formazione | Gruppo Tecniche Nuove

La progettazione degli impianti idrici di riscaldamento, climatizzazione e idrosanitari negli edifici

Il corso ha come obiettivo prioritario la creazione di una mentalità diffusa tra i professionisti della necessità di conseguire una formazione basata sulla condivisione delle conoscenze verticali per ottimizzare le performance complessive dell’efficienza funzionale degli impianti idrici asserviti agli edifici.

Si terrà a Milano, presso l’Accademia Tecniche Nuove, il corso di formazione La progettazione degli impianti idrici di riscaldamento, climatizzazione
e idrosanitari negli edifici.

Corso formazione RCI XYLEM

Coordinato dall’ing. Luca Stefanutti, l’evento si prefigge di fornire strumenti tecnico-operativi per coloro che devono affrontare la progettazione e il dimensionamento di questa tipologia di impianti.
Nel campo della progettazione degli impianti di riscaldamento, climatizzazione ed idrosanitari negli edifici le competenze sono infatti  distribuite all’interno di diverse figure professionali che agiscono ognuna nell’ambito delle proprie competenze.
Il corso ha come o
e conoscenze verticali per ottimizzare le performance complessive dell’efficienza funzionale degli impianti idrici asserviti agli edifici.
L’evento, che avrà luogo giovedì 18 febbraio 2016 dalle 9.00 alle 18.00, è gratuito e a numero chiuso.

Per scaricare il programma e registrarti clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here