Produzione | Fila

La protezione di gres porcellanato e pietre naturali

Il nuovo protettivo antimacchia solvent free per gres porcellanato levigato e pietre naturali con finitura lucida, patinata e levigata fine. La formulazione a base acqua favorisce un drastico abbattimento dei tempi di applicazione, riducendoli dell’80%.

Si amplia ancora la Greenline Fila, la gamma dei prodotti a basso impatto ambientale caratterizzati da soluzioni a base acqua, elevata biodegradabilità, alta concentrazione e rispetto delle normative di emissione cov (composti organici volatili).
L’azienda infatti ha lanciato sul mercato internazionale nuove soluzioni solvent free, altamente performanti e attenti all’ambiente grazie alle formulazioni base acqua che ne abbattono drasticamente anche i tempi di applicazione: test di laboratorio dimostrano che i prodotti base acqua riducono dell’80% i tempi di trattamento rispetto al trattamento eseguito con prodotti base solvente.
I nuovi prodotti Eco sono il frutto della ricerca dei laboratori tecnici e dei continui investimenti in ricerca e sviluppo che hanno permesso a Fila di essere un player internazionale capace di proporre anche un’ampia offerta green.
Filamp90 Eco Plus. È il nuovo protettivo antimacchia solvent free per gres porcellanato levigato e pietre naturali con finitura lucida, patinata, spazzolata e levigata fine.
Il prodotto contribuisce ad ottenere crediti Leed secondo il protocollo americano e Italiano ed ha ottenuto la certificazione Gev emicode ec1plus. La formulazione a base acqua permette un drastico abbattimento dei tempi di applicazione che si riducono dell’80% rispetto alle precedenti soluzioni a base solvente. Il prodotto è idoneo per contatto alimentare ed è attualmente disponibile in Italia, Canada, Usa. Germania, Uk, Middle East, Francia e nei Paesi Scandinavi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here