Tecnologia | App

La realtà aumentata di Sikkens It

La funzione Visualizer consente di visualizzare le immagini filmate dello spazio da decorare, con l’uso della realtà aumentata, i colori di Sikkens prendono vita all’interno degli ambienti con un semplice tocco sullo schermo del tablet o dello smartphone.

Sikkens >> presenta la app Sikkens It dedicata a tutti gli applicatori e professionisti del colore. Grazie alla funzione Visualizer, che consente di visualizzare le immagini filmate dello spazio da decorare, è possibile progettare e trasformare la casa in tempo reale e con pochi semplici passaggi.
Con l’uso della realtà aumentata, i colori di Sikkens prendono vita all’interno degli ambienti con un semplice tocco sullo schermo del tablet o dello smartphone. Sarà così possibile sperimentare tutta la gamma di colori della mazzetta Sikkens riproducendoli direttamente in video e facilitando così la scelta finale della tinta da parte del cliente.

SIKKENS

Disponibile nelle versioni apple e android, offre l’opportunità di visualizzare un’anteprima del risultato finale della scelta dei colori del progetto.
Le sue principali funzioni sono mostrare il risultato finale al cliente prima ancora di iniziare ad applicare la finitura, applicare i colori alle pareti con un semplice tocco sul tablet o sullo smartphone, scegliere facilmente i colori, con la possibilità di personalizzare le pareti con le tonalità, creare combinazioni di colori seguendo i desideri del cliente, confrontare direttamente sul tablet o sullo smartphone le diverse soluzioni per scegliere il miglior colore da applicare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here