Scale a chiocciola | Fontanot

La scala su misura LaFont

I materiali utilizzati per la realizzazione di queste scale sono selezionati con grande cura e rappresentano la scelta migliore nel campo dell’edilizia e del design: acciaio inox, cristallo, legno.

La Scala La Font è un prodotto artigianale che si modella sui gusti e sulle esigenze del cliente, senza limiti alla personalizzazione. Le scale su misura LaFont sono realizzate con materiali di qualità, con la precisione dei processi industriali e lo stile tipico della produzione Fontanot.
I materiali utilizzati per la realizzazione di queste scale sono selezionati con grande cura e rappresentano la scelta migliore nel campo dell’edilizia e del design: acciaio inox, cristallo, legno. É possibile combinare tutti i materiali a disposizione per realizzare scale secondo progetti specifici.
Le scale Fascia, Lastra, Fulmine e Spirasono solo alcuni esempi di come è possibile combinare i materiali scelti per una scala davvero su misura.

LaFont Spira.
LaFont Lastra.

Il processo produttivo
Fontanot, con sede a Cerasolo Ausa in provincia di Rimini, nasce nel 1947 come azienda artigiana dei fratelli Albini. Produce scale a pioli ed è dedita alla lavorazione del legno. Le richieste dei clienti e la spinta all’innovazione hanno determinato il successo del lavoro svolto dal centro di ricerca & sviluppo dello stabilimento Fontanot. In fase di progetto l’ufficio esegue gli schizzi dei componenti cercando di proporre diverse soluzioni estetiche attraverso test su prototipi. Nel contempo viene verificata la corrispondenza sia dei dati prestazionali sia delle singole normative in riferimento alle più qualificate certificazioni internazionali. Il processo produttivo è ottimizzato rispetto ai criteri di efficacia e efficienza come attestato dalle certificazioni Iqnet, Cisq-Csq, Iso 9001/2000.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here