Produzione | Duco

Duco rende la scelta del colore per gli interni ancora più facile

Il colore delle pareti è sempre più apprezzato per la decorazione degli interni, ma resta una scelta non semplice per il committente. La nuova mazzetta colore Duco Top Colors, pensata appositamente per i professionisti del settore, è lo strumento ideale per la scelta del colore. La mazzetta Duco si compone di 246 toni.

Duco, brand di Cromology Italia, da oltre 90 anni offre ottime soluzioni in termini di qualità e prestazioni. La nuova mazzetta colore Duco Top Colors è lo strumento messo a punto per aiutare i committenti nella scelta del colore più adatto alle loro necessità, in armonia con i loro gusti e con le scelte d’interior design per la loro abitazione.

Sempre più apprezzato per la decorazione degli interni, il colore delle pareti non è una scelta semplice neppure per il committente. L’imbianchino deve così acquisire competenze consulenziali più approfondite, per potere rispondere a questa crescente domanda di mercato.

246 toni in 4 categorie

I 246 toni di cui è composta la nuova mazzetta colore di Duco sono espressione e declinazione del meraviglioso mondo del colore. Duco Top Colors è suddivisa in quattro sottocategorie:

  1. Trend, la gamma di colori dedicata a chi presta attenzione alle tendenze e alle mode del momento, con un forte desiderio di personalizzare i propri ambienti, attingendo ai toni cromatici che meglio rispecchiano i trend dettati dalla moda e dalla società.
  2. Fresh, la gamma di colori ispirati alla natura. Toni frizzanti e pieni di energia rivolti a coloro che amano la naturale leggerezza dell’abitare.
  3. Urban, la selezione di toni urbani pensati per chi crede nell’azione e nella dinamicità della città.
  4. Classic: la gamma di toni cromatici che non passa mai di moda e resta sempre di tendenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here