Produzione | Sika

La soluzione Sika che elimina definitivamente le macchie di umidità dagli ambienti

Per risolvere i problemi di umidità in maniera efficace, il team di Sika ha ideato il sistema SikaMur che in 3 step elimina i problemi causati dall’umidità da risalita: murature umide, sbollature e sfarinamenti, cattivi odori dovuti alle muffe, danneggiamento strutturale, perdita di valore della proprietà.

Stop alla muffa! Lascia Respirare i tuoi Muri con SikaMur la soluzione Sika che elimina definitivamente le macchie di umidità dagli ambienti.

L’acqua di risalita provoca efflorescenze, distacchi del rivestimento e macchie di umidità, generando un ambiente malsano ed un microclima negativo per la vita di tutti i giorni. Materiali da costruzione tradizionali, quali laterizi, mattoni, muratura mista e malta di allettamento, per la loro elevata capacità di assorbimento e porosità, espongono gli edifici anotevoli problemi di umidità.

SikaMur Dry 25 kg.

Per risolvere queste problematiche in maniera efficace, il team di Sika ha ideato il sistema SikaMur che in 3 step elimina i problemi causati dall’umidità da risalita: murature umide, sbollature e sfarinamenti, cattivi odori dovuti alle muffe, danneggiamento strutturale, perdita di valore della proprietà.

Step 1 -Come prevenire la risalita capillare di umidità?
Riempimento fori creati appositamente nella muratura con SikaMur® InjectoCream 100, pasta idrorepellente per iniezioni in muratura.

Step 2- Come trattare e risanare le murature soggette all’umidità di risalita?
Applicazione di SikaMur® Dry in due strati, intonaco macroporoso ad alta traspirabilità applicabile a mano.

Step 3- Rasatura di intonaci
Applicare SikaMur® Finish come rasante di intonaci e regolatore superfici ad alta traspirabilità, che crea un fondo ideale per verniciature traspiranti tipo SikaMur® Color. Una volta applicato, il sistema SikaMur® permette l’evaporazione e l’asciugatura dei muri. Qui i contatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here