Produzione | Iveco

La soluzione telematica Iveco Fit & Connect per il Daily

Realizzata in collaborazione con Targa Telematics, la soluzione telematica Iveco & Fit Connect permette a tutti i clienti Iveco Daily di essere sempre connessi. Il servizio include un’ampia gamma di benefici, dall’ottimizzazione del consumo di carburante e del Tco alla protezione del veicolo con il servizio di Stolen Vehicle Recovery in tutta Europa.

Iveco presenta Iveco Fit & Connect, il progetto ideato per estendere l’offerta dei servizi connessi anche ai veicoli ancora privi della connettività Iveco. Grazie alla collaborazione con Targa Telematics, tech company specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali nel campo della telematica, della smart mobility e delle piattaforme IoT per operatori di mobilità, sarà possibile provvedere all’installazione della nuova soluzione telematica sui veicoli che ne sono sprovvisti, fornendo servizi sviluppati appositamente per i clienti Iveco Daily, al fine di ottimizzare le prestazioni del veicolo e l’esperienza di guida.

Iveco | Soluzione Fit & Connect per Iveco Daily.

Il nuovo servizio Iveco Fit & Connect, disponibile all’interno della linea Iveco Accessories, consiste, infatti, nel dare la possibilità di montare in qualsiasi momento e con estrema facilità una soluzione telematica sui veicoli che non ne sono dotati, quali in stock, usato recente e veicoli venduti senza connettività di primo impianto. L’offerta prevede un minimo di due anni di servizi connessi, ideati per favorire il risparmio e le performance del proprio mezzo.

L’iniziativa, che al momento vede coinvolti Italia, Francia e Spagna, comprende un’ampia gamma di benefici come

  • l’ottimizzazione del consumo di carburante e del costo totale di esercizio (TCO), grazie alla ricezione settimanale dello Smart report, che fornisce indicazioni sulle prestazioni di guida,
  • maggiore protezione del veicolo con il servizio di Stolen vehicle recovery (SVR), che supporta i clienti nella localizzazione e nel recupero del mezzo in caso di furto, 24h su 24 e 7 giorni su 7 in tutta Europa
  • la massimizzazione dell’Uptime e la riduzione dei costi di riparazione, grazie al Servizio proattivo, che collega il cliente ai Servizi della Control Room IVECO e invia avvisi di manutenzione puntuali.

Il cliente potrà acquistare il nuovo servizio presso la concessionaria di fiducia e potrà usufruirne una volta che viene montato il Kit Iveco Fit & Connect sul suo veicolo. A seguito della sottoscrizione del contratto, il cliente avrà accesso ai servizi sviluppati da Iveco in partnership con Targa Telematics, e da quel momento inizierà a essere connesso e a usufruire degli innovativi servizi a lui dedicati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here