Mercato | Internazionalizzazione

La strategia di vendita mondiale delle finitrici stradali Bomag

Con l'introduzione delle finitrici stradali dell'ex gruppo Terex all´interno del suo portafoglio prodotti, all'inizio di quest'anno, Bomag ha rivisitato il suo settore delle finitrici stradali anche per quanto riguarda la strategia di vendita a livello mondiale.

La distribuzione delle finitrici stradali Bomag >> sarà suddivisa in tre regioni: Europa, Medio Oriente e Africa costituiscono un gruppo, Nord America e America Latina il secondo gruppo e la regione Asia/Pacifico il terzo gruppo.
Tale suddivisione è dovuta alle esigenze specifiche delle finitrici nel lavoro quotidiano. Sul mercato del Nord America, la stesa avviene di solito a velocità più elevate e con larghezze di base maggiori.
Per queste applicazioni, otto modelli della serie Bomag Cedarapids vengono prodotti su misura a Oklahoma City.

finitrice stradale Bomag BF_600

Dal 2013, grazie al sito di produzione in Brasile, Bomag ha la possibilità di offrire la classe di macchine tipica per questo mercato con una larghezza di lavoro da 4 fino a 6 metri come finitrice cingolata o finitrice gommata. La sede di Boppard/Germania e la sede di Alfonsine/Italia sono responsabili per la distribuzione, l’assistenza, la disponibilità di ricambi e la produzione nei mercati in Europa, Medio Oriente e Africa.

finitrice stradale Bomag BF_600

I mercati nella regione Asia/Pacifico hanno bisogni ed esigenze molto diverse, di conseguenza vengono offerte sia la serie di macchine Bomag sia quella Cedarapids.
La generazione di finitrici stradali Bf 600-2 e Bf 700-2, importante per questi mercati, è stata introdotta gradualmente in Europa durante lo scorso anno. A Intermat 2015 a Parigi, Bomag presenta la Bf 600-2 come il punto forte della sua serie alla vasta clientela internazionale. Le mini finitrici Bf 223 C e Bf 300 P fanno anche parte della gamma d’esposizione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here