Produzione | Agc Glass Europe

Lacobel e Matelac 2020: vetro float laccato per interni

La gamma Lacobel e Matelac 2020 è progettata esclusivamente per l’arredamento d’interni ed offre una palette di 20 colori suddivisi in tre linee: Classics, Trendies e Exclusives. Agc offre anche il servizio ‘MyColour by Lacobel-Matelac’ per ottenere colori personalizzati per ordini di almeno 200 mq.

Agc Glass Europe propone la duplice gamma Lacobel e Matelac 2020 realizzati in vetro float:

  • Lacobel è laccato su un lato
  • Matelac è laccato su un lato e satinato sull’altro.

AGC Abbinati insieme offrono un’elevata varietà di possibilità progettuali. Questa duplice gamma, denominata Lacobel e Matelac 2020, si contraddistingue per una palette di 20 colori.

Questi vetri ampliano le opportunità creative, rendendo possibile l’abbinamento di effetti lucidi e opachi, sia con accostamenti tono su tono (sono 14 i colori condivisi) sia con efficaci contrasti cromatici.

La gamma Lacobel e Matelac 2020 è progettata esclusivamente per l’arredamento d’interni, a differenza della controparte temprata Lacobel T e Matelac T.AGC_9418

Tre linee. Disponibili in 3 linee (Classics, Trendies e Exclusives) Lacobel e Matelac si abbinano con molte tipologie di materiali come il legno, la pietra ed il metallo.

  • la linea Classics comprende colori come il white soft e black classic.
  • la linea Trendies offre colori naturali incluse le nuove tonalità green soft, green sage e red terracotta.
  • la linea Exclusives comprende tonalità argentate, metallizzate o brillanti, disponibili unicamente da Agc.

Inclusi in questa linea sono Lacobel Copper Metal e Lacobel Brown Starlight, che integrano perfettamente Matelac Brown Walnut.

Colori personalizzati. Agc offre inoltre un servizio esclusivo denominato ‘MyColour by Lacobel-Matelac’ che permette ad architetti, progettisti e produttori di arredamento di ottenere colori personalizzati per ordini di almeno 200 mq. Questo consente di realizzare rivestimenti murali o arredi utilizzando colori esclusivi che rispondono alla loro idea o al loro marchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here