Siniat | Gruppo Etex

Lafarge Gessi è diventata Siniat

La Divisione Gesso del Gruppo Etex, precedentemente parte del Gruppo Lafarge, ha annunciato un nuovo marchio e una nuova identità: Siniat.

La Divisione Gesso del Gruppo Etex, precedentemente parte del Gruppo Lafarge, ha annunciato un nuovo marchio e una nuova identità: Siniat. Lo slogan scelto, ‘shaping the way people build’, traduce la volontà di ispirare e modellare il modo in cui le persone costruiscono e vivono. 

L’appartenenza al Gruppo Etex, al quale in Italia appartengono anche le società Promat spa ed Edilit spa, mette a disposizione una combinazione di competenze e capacità, derivanti dall’esperienza pluridecennale di realtà nel mondo delle costruzioni a secco.

http://youtu.be/sFf96-LRFgs

Siniat in Italia. Siniat spa è presente in Italia, come Lafarge Gessi spa, dal 1989 con lo storico marchio Pregy, espressione di una gamma completa di prodotti destinati alla realizzazione di sistemi a secco: lastre, struttura metallica, stucchi, accessori, controsoffitti ispezionabili, oltre ad Aquaboard e LaDura, due sistemi studiati appositamente per la realizzazione di pareti esterne ed interne destinate al residenziale. 

Siniat opera con tre stabilimenti produttivi in Abruzzo, la sede commerciale e amministrativa a Milano e un’organizzazione tecnico-commerciale distribuita sull’intero territorio nazionale.  

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here